|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[Roma+sped.]Notebook acer core duo con piccolo difetto
Cedo acer aspire 5630 in piu che buone condizioni estetiche e cosi configurato:
processore intel core2duo T5500,ram 2gb,hard disk 120gb ide,masterizzatore dvd dual layer,wireless,webcam integrata,lettore di schede di memoria,monitor lcd da 15.4 pollici,batteria che dura 10 minuti,completo di alimentatore,imballi e disco di ripristino Il portatile funziona bene ma durante l utilizzo il monitor ogni tanto comncia a sfarfallare poi basta toccarlo e riprende la normale visualizzazione. Ho provato a fissare meglio il cavo flat detro al pannello ed il difetto credo sia quello perche prima che lo fissassi a dovere sfarfallava senza mai smettere.Ci deve essere qualcosa nel cavo che fa contatto. Vendo 170 euro con ritiro a mano o spedisco aggiungendo 10 euro. In vendita anche altrove
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 17-11-2010 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
up..prezzo un pò trattabile
TRATTATIVE POSITIVE : TANTISSIME OLTRE 200 FAI UNA RICERCA SUL MIO NICK PER VEDERLE TUTTE TRATTATIVE NEGATIVE : 1 CON DUCATI82 NON TRATTO CON ALECAMPA , FRYCAP ,OK_COMPUTER Ultima modifica di ronald0 : 17-11-2010 alle 20:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.