|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2009
Città: roma
|
[mi+sped] nokia 5230 navi nuovo!!!ita!!!
Vendo bellissimo nokia 5230 navi nuovo nero!!!con scontrino di 1 mese fa.Vendo essendo che dopo 1 giorno mi e' stato regalato un n97.Il tel percio' non ho fatto manco in tempo ad accenderlo e attivarlo.
Il telefono non e' mai stato acceso,mai usato,timer vita di 0 ore e 0 minuti.Accessori in dotazione mai usati. Completo di scontrino. Garanzia italia. Colore nero.le foto sono inutili essndo che il cell e' nuovo.Aperto solo per controllare la completezza della dotazione e la verifica dell'accensione del telefono. vendo a 120 euro + 7 di sped regole: -solo utenti seriamente interessati,ho fretta di monetizzare -in vendita su altri siti..mi riservo percio' il diritto di togliere l'inserzione -prezzo trattatabile...pochissimo -spedizione privilegiata -accetto comunque vendita a mano -non scambio con nulla di nulla -pagamento postepay -no postprova -massima serieta',no perditempo -chi prima paga prima ha l'oggetto..percio' nessuna coda -info,ribassi,ecc tutto in PVT..non inquinatemi il thread Ultima modifica di giancloudff7 : 16-11-2010 alle 14:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: FIRENZE
|
ciao,mi scuso preventivamente se dovessi sbagliarmi....ma credo che da regolamento dovresti mettere il prezzo più basso del web ridotto del 20%.Si trova a 129 e anche meno.Ma nel caso mi sbagliassi,ti chiedo ancora scusa
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
chiudere grazie..venduto fuori
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.