|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ricezione multipla sms Samsung Corby
Ciao a tutti,
da 2 mesi ho il Samsung Corby. Da 1 settimana se i miei amici mi mandano un sms lo ricevo un sacco di volte. Anche la mattina successiva continuo a ricevere lo stesso sms. Ho cancellato tutti gli sms in memoria, ma niente. Che fare? Operatore: vodafone. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Umbria Età:33
|
provato a resettare ?
Se non risolvi chiama un operatore
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
anche io ho il samsung corby ed ho lo stesso identico problema. ho chiamato la vodafone e mi ha detto di portare il cellulare dove l'ho comprato...non ho parole. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Novara
|
Scusate quale modello avete?
Vorrei comprare la versione pro ma se ha questi problemi... Grazie Ale
Cooler Master HAF 912 Plus + Corsair Gaming Series GS600 600W 80plus + ASRock Fatal1ty P67 Professional + Intel Core i5-2500K 3.30GHz Sandy Bridge + Arctic Cooling Freezer 13 + DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4GB (2x2GB) Dual Channel + Asus ENGTX560 Ti DCII + HD Western Digital Caviar Black 500GB SATA3 + HD Western Digital Caviar Green 1.5TB SATA2 + Sony NEC AD-7260S |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti sono nuovo nel forum, io ho lo stesso problema con il samsung corby, gli sms mi arrivano in ritardo anche di 2 giorni e mi arrivano a ripetizione, se avete risolto potreste dirmi come o cosa avete fatto???
Grazie a tutti in anticipo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao! anche io stesso identico problema con samsung Corby e scheda vodafone. Sms multipli che continuo a ricevere + volte durante la giornata e sms lunghi spezzati e quindi illeggibili.
Il problema persiste da un po' di settimane, pensavo ad un problema di rete della vodafone ma ho appena chiamato e l'operatrice mi ha detto che è un difetto del telefono e di portarlo quindi in assistenza! per fortuna è ancora in garanzia...qualcuno di voi nel frattempo è riuscito a risolvere il problema? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.