|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema Installazione di Win7 (master, slave??)
ciao a tutti, ho appena aggiornato il mio pc con un masterizzatore plextor px-880SA con collegamento SATA2 e un HD green caviar da 1tb anch'esso con collegamento SATA2. (chiaramente su due cavi diversi SATA2 80h) al momento di fare il cd boot per installare win7 ultimate64bit (nuovo ed originale) il lettore entra in una sorta di loop di caricamenti (posso udire la velocita del disco cambiare in tempi regolari) finche non spengo il pc o tolgo il cd.
dal bios ho notato che il masterizzatore e sul canale 1 master e l hd risulta sullo stesso canale in slave.. potrebbe essere questo il problema? ( non so cosa significa ma ricordo che prima erano su due master di canali diversi) se si come posso cambiare? devo cambiare porta sata2 di entrata? la sch madre e una ga p55m ud4 grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
no, trattandosi di periferiche sata non esistono gerarchie
il problema è nel supporto o nel lettore
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.