|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Modificare scritta con photoshop
Ciao ragazzi, avrei la necessità di modificare una scritta con photoshop, trattasi di questa immagine per modificare la scritta "SETTE ANNI IN TIBET"
come potrei fare? In modo che non si modifichi nient'altro ![]() Grazie a tutti.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Basta che la cancelli e riempi con sfondo nero. Poi ci scrivi sopra.
Non mi sembra molto complesso lo sfondo (c'è solo una piccola parte con rosso dietro nella prima T)
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo sono un principiante di Photoshop ![]() Grazie 1000
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prima cosa: apri l'immagine con photoshop e duplichi il livello. Vai nel pannello dei livelli, click destro sul livello, duplica livello. In questo modo avrai sempre la versione originale.
Poi scegli il colore con lo strumento contagocce e con un pennello cancelli la scritta. Nella zona rossa puoi avvalerti dello strumento timbro (credo si chiami così in italiano, è lo stamp tool che richiami premendo S). Usi un pennello con durezza settata a zero (nel pannello di controllo del pennello). Alt+click per selezionare una porzione da clonare e poi pennelli riproducendo la zona rossa. Per riscrivere il testo, devi prima sapere che font è. Per far questo puoi andare su myfonts. Sarà sicuramente un font commerciale, quindi o lo compri (non credo) o ne cerchi uno simile su dafont. Per dare effetti al testo puoi usare i filtri di livello, aggiungendo ombreggiature e altro. Ciao.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.