|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Touchpad impazzito con PC collegato ad alimentazione
Ciao a tutti!
Una settimana fa ho acquistato un alimentatore per notebook da un'azienda. Oggi mi è arrivato e ho collegato il notebook (è un HP compaq 6710b). L'alimentatore è identico (anche per la forma, tranne per la marca ![]() Come posso risolvere? Il PC non è più in garanzia e ha 3 anni... Grazie mille anticipatamente!
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
l'"azienda" è per caso la trust?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Non é della trust. L'azienda é a life electronics spa. Ho già comprato un altro alimentatore x il netbook di mia sorella e il suo funziona benissimo... Per questo l'ho comprato sempre da loro...
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
boh, non so dirti.
i trust sono abbastanza famigerati per essere abbastana mediocri e per erogare una potenza inferiore al nominale; non so nulla invece della marca che hai preso tu. di sicuro mi incuriosisce il messaggio che viene riportato; mi piacerebbe capire se è "gestisto" da windows o dalla utility di power management del produttore. il testo è esattamente quello che hai riportato nel messaggio poco sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Comunque ho notato che quando l'alimentatore è freddo, il malfunzionamento si ha solo se premo forte con il dito sul tocuhpad. Quando l'alimentatore è caldo/bollente, il malfunzionamento si presenta anche se si preme usando pochissima forza. Dite che il caricabatteria è andato a farsi friggere?
HP Compaq 6710b-Intel Core 2 Duo @2,00Ghz-2Gb Ram-Intel X3100 358Mb-HDD Hitachi 120Gb Ti piace la tecnologia? Smart Tech - Technology is our passion! Ultima modifica di Cruain : 05-11-2010 alle 15:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.