|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Impostare ram in modalità UNGANGED
Ciao a tutti, mi servirebbe una dritta
Ho un intel dual E6750 su Asus P5K con due ram Kingston 2X 2GB ddr2 800 MHz oppure oppure 3X 1GB ddr2 800 MHz sempre Kingstone. Le ram (entrambe le configurazioni) lavorano in dual channel in modalità simmetrica.... Come posso impostare il DC mode su Unganged???? Grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
da quel che so' io la modalità unganged è di AMD ed è analoga al dual channel intel.potrei sbagliarmi... cosè che vuoi fare esattamente scusa? se ho capito bene,tu vorresti che lavorassero ognuna per fatti suoi,non penso che tu possa in quanto gli slot per le ram sono 4,e una coppia andrebbe sempre in dual channel in qualunque modo tu le metta.
Mb: Asus Strix X670E-I -- Cpu: Ryzen 5 7600 -- Ram: Kingston fury 6000 expo -- Ps: Corsair RM750e 2023 -- Hs: DeepCool AK620 Zero Dark -- Kb: Razer Blackwidow v4 pro -- Mouse : Razer Deathadder v3 pro -- Audio : Soundblaster AE-7 + sb meredo 150 -- Case : Fractal Torrent Nano -- Monitor : Samsung S95D 65 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.