|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
TOSHIBA SATELLITE A200 -24E- AIUTO!!!
Ciao a tutti qualcuno e' in grado di capire tramite quello che vi scrivo cosa puo' essere accaduto al mio amabile portatile???
Allora... 2 gg fa' temporale.... FULMINE... e' andata via la corrente in casa contemporaneamente ho sentito un rumore tipo "chek" dal portatile.. forse dal video bho... nessun odore di buciato di sicuro mi si e' bruciato il dispositivo hardware eterneth-usb con il quale ero collegata in rete(ero obbligata a collegarmi cosi' in quanto un anno fa un precedente temporale mi fece saltare la porta ethernet )Secondo voi cosa posso fare??? se ora lo accendo mi partono le lucine (blu e arancioni dell HD) sento ventola che lavora ma poi buio completo AIUTO!!! Ultima modifica di LORETTA_GE : 02-11-2010 alle 19:33. Motivo: volevo cambiare il titolo :S |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao e scusa il ritardo per la risposta! il tuo portatile dovrebbe avere nella parte posteriore la presa vga , prova a collegare un monitor e vedere se funziona!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2271156
non voleva dire "posta ovunque vuoi".. hai anche postato in portatili, basta quella ed evita di PRETENDERE una risposta, non è questo lo spirito che si deve avere su un forum (mi riferisco al 3d in portatili) e cerca anche di capire che in certi giorni, come weekend o giorni festivi/ponti c'è ovviamente meno gente sul forum CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.

)