|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...end_34332.html
Da Facebook e Twitter HTC rassicura i suoi acquirenti: 'Siamo al lavoro sull'aggiornamento a Froyo 2.2 per l'HTC Legend' Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
si...adesso che esce il 2.3....ma che pacco sti aggiornamenti android...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Ecco il limite di Android. Troppe piattaforme HW da supportare... mi ricorda qualcuno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
sarebbe anche ora!
io l'ho preso a luglio proprio perché, tra le altre cose, era dato per "certo" l'aggiornamento entro settembre! e siamo ormai a metà novembre! ![]()
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ma scherziamo? Ma ben vengano aggiornamenti continui!
Non vorrei mai un terminale sempre acceso, spesso sempre connesso e non aggiornato! Se poi hai fretta come me, Cyanogen tutta la vita!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
infatti questo è il "difetto" che google vuole risolvere nella versione di android 3.0, ma secondo me nn riuscirà a toglerla completamente.
E' inutile se si vuole l'aggiornamento fresco fresco l'unica è prendersi il nexus one o il futuro nexus 2, cioè i telefoni made in google, per tutti gli altri si deve aspettare tempi abnormi.... piccolo pagliativo e come detto nel post, per lo meno nn prenderli brendizzati |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
L'articolo però non mi convince del tutto... alla fine l'aggiornamento per il desire è uscito subito e senza problemi (lo so che è praticamente identico al nexus one)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Idem per il Liquid, qualcuno sa quando esce Froyo per sto terminale???
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non capisco perché gli aggiornamenti dovrebbero essere un problema. Il mio terminale android fa praticamente già tutto quello che mi serve, lo faceva già con l'1.6. Aggiornandolo lo farà (forse) meglio, non vedo dove sia il problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cesena
|
non c'è verso, google dovrebbe fare come sta facendo microsoft con wp7:
s.o. standard, senza la possibilità di mettere mano all'interfaccia grafica o parti "importanti" del sw, ma solo la possibilità di preinstallare app personalizzate... ...in più dovrebbe fornire anche una suite si sync, gestione e aggiornamenti direttamente, non subordinandola ai produttori dei telefoni...così è tutto un maledetto c@sino!!! avete presente qualche anno fa quando i produttori di schede video avevano i loro drv personalizzati (e non si potevano usare direttamente quelli dei chipmakers) che pena per agni aggiornamento??? ecco, alla fine si arriverà allo stesso epilogo: i "drivers" li farà google per tutti, e non ci sarà possibilità di personalizzarli... Ultima modifica di Seraph84 : 08-11-2010 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Guardate sony che esce ora con l'aggiornamento al 2.1. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Secondo me invece Android va benissimo cosi' e se l'ecosistema e' frammentato (cosa che e'ovviamente un male) e' esclusivamente colpa dei produttori di telefoni. Android e' open source e questo e' un vantaggio ENORME rispetto ai concorrenti (cyanogen non avrebbe potuto fare una rom di WP7, per intenderci), ma porta con se' che chiunque puo' mettere Android sul proprio telefono, anche io se mi progettassi un telefono a casa. E' una scelta di HTC, samsung, e le altre quella di abbandonare i propri devices e non aggiornarli, non vedo come google possa decidere per loro. Personalmente preferisco non acquistare un device che non mi garantisca aggiornamenti per almeno un po'di tempo, motivo per cui sto seguendo le notizie sul presunto nexus2...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Ho installato ieri la Cyanogen 6.0 sul mio HTC Dream, tutto perfetto, telefono + reattivo di prima, tonnellate di funzioni, grafica piacevole... per un telefono pagato 1 anno fa 170 euro..... cosa si pretende di più?
Il primo modello Android sul mercato (fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/HTC_Dream) può montare due anni dopo l'ultima release del software e funzionare ancora perfettamente.... questo non lo fa nemmeno l'iPhone, visto che il iOs 4 non funziona poi tanto bene con il 3G pur essendo un terminale di fascia ben superiore.... Scusate ma per me questo è un risultato mai visto. ![]() Quote:
![]() ![]() Quindi se da una parte il risultato tecnico è notevole, dall'altra c'è questo risvolto commerciale del supporto al venduto che fa pena.... certo come detto da altri la natura open di Android permette di aggirare il problema, ma è tutto a spese della community e questo va a favore di HTC et simili... le vera vincitrice è Google ![]() Ultima modifica di Bisont : 08-11-2010 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quoto Chairaim
Tutta sta fregola degli aggiornamenti ma xchè?? cioè se ci sono ben vengano ma non facciamone una questionde di vita o di morte... Sono da poco passato ad android con un HTC Desire che monta Eclair... Arrivato dal mondo Symbian sono rimasto davvero sbalordito dalle potenzialità sia del sysop che del device... Rispetto ad un E72 è un altro mondo, sia x il business che x l'home ent. Non sento la necessità di un aggiornamento, sicuramente lo farò appena disponibile ma senza ansia... WP7? troppo tardi... E poi ragazzi... io impreco tutti i giorni davanti a windows, dovrei mettermi a imprecare anche davanti al cell? no, grazie che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
@DadeSpina: Ma Froyo non e' gia' uscito per il Desire? Io l'ho regalato alla mia ragazza il mese scorso ed era gia' installato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
@ gondsman Sinceramente il mio è 2.1 update 1. Se non ho capito male l'update a froyo è stata ritirata xchè aveva qualche problema... Forse la riproporranno in contemporanea con l'uscita x il legend... Non saprei e non vorrei nemmeno dare info inesatte...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Mah, non saprei nemmeno io onestamente... in ogni caso quando torno in italia penso di installarle la cyanogenmod che dovrebbe ricevere aggiornamenti ancora a lungo, dato che il porting delle rom del nexus one e' discretamente facile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
froyo per il desire è uscito a fine luglio e funziona benissimo. Hai provato a forzare la ricerca degli aggiornamenti? L'aggiornamento ritirato era quello di settembre che però era un aggiornamento minore non riguardante il so
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.