|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/2605/...yer_index.html
Recensione della versione XBox 360 di Dead Rising 2, l'action sul massacro di zombie che adesso introduce anche la componente multiplayer. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
secondo me è uno schifo di gioco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Manduria (TA)
|
secondo me è uno schifo di commento...
riguardo al gioco, mi piace l'idea, il primo non l'ho apprezzato molto perchè da troppa libertà e tendo facilmente a perdermi ed annoiarmi, le migliorie nel secondo però mi spingono a provarlo, nel peggiore dei casi rimarrà un ottimo passatempo divertirsi ad ammazzare zombie nei vari modi proposti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Chissà se faranno mai uscire il primo su PS3 o PC...vorrei giocare il 2 ma ho questa fissazione di doverli giocare in sequenza T_T
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
@Homer ne dubito
Appena scende mio pure questo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Il gioco non mi è piaciuto per nulla, dopo averlo provato. Troppo dispersivo, troppo poco tempo per svolgere le missioni, troppo monotono. Peccato, all'inizio mi aveva attratto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.