|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Napoli
|
Inviare file ad un'amico
Ciao a tutti, volevo sapere come inviare un file di grosse dimensione ad un'amico, mi occorre qualcosa che nel caso cade la linea riprende da dove si è interrotta e quindi senza ricominciare da capo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Mi sono trovato pure io con questo problema.......
e personalmente non l'ho ancora risolto. La butto li........, la mia idea personale era di usare MIRC ma onestamente le prove da me fatte non sono andate a buon termine. Motivo non sò, forse perchè ormai siamo tutti dietro Router e altro. Io addiritura con Fastweb. Mi piacerebbe aprirci una questione con questo modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
io metterei il file su un server di hosting oppure lo condividerei con questo
http://www.rejetto.com/hfs/?f=intro per scaricare in caso di problemi con la linea mi aiuteri con un programma download manager come orbit o free download manager
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Forse avrò sbagliato qualcosa ma la velocità di Hamachi simile al tuo link (che ho provato a usare senza risultati) non mi dava buone velocità.
Se riusciamo con MIRC si parla di scaricare dai 400 in su |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
la velocità di DL dovrebbe comunque dipendere da quella di UL di chi condivide il file
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
la soluzione migliore è quella di buttare su un server ftp e condividere il file da li
la soluzione con meno sbattimenti è splittare il file con hjsplit e mandarseli via skype XD
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Free hosting MEGAUPLOAD:
- home: http://www.megaupload.com/ - dettagli e registrazione: http://www.megaupload.com/?c=signup - FAQ: http://www.megaupload.com/?c=faq ----- how-to 1. caricare il file su MEGAUPLOAD 2. inviare all'amico il link per scaricare il file da MEGAUPLOAD |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Attualmente siamo quasi tutti dietro un router e anche se conosco l'indirizzo IP, non riesco a fare una connessione diretta? O sbaglio? Per esempio Teamviewer invio files 447mg c'è voluto 1 ora abbondante (andata via la corrente e ho dovuto ricominciare). Mirc lo riprende dove è stato interrotto. Ps. Si parlava di amico, pertanto credo che sia solo temporaneo. Cioè passargli il filmato delle ferie, non una cosa stabile continuamente e non mi va neanche di metterlo in un upload. Ultima modifica di Raffaele53 : 02-11-2010 alle 14:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
skype l'avevo provato per lavoro ed effettivamente è comodo anche se non so quale sia il limite di grandezza
edit: qualsiasi dimensione a vedere qui... http://www.skype.com/intl/it/feature...es/send-files/ via ftp è la cosa migliore ma non per usarlo solo una volta hfs è un pò come ftp ma più usa e getta secondo me ftp e hfs se dietro a router ovviamente necessitano di adeguato port forwarding per ridirigere le porte utilizzate sulla propria macchina ftp per far si che funzioni nel tempo necessita anche la creazione di un ip fisso tramite no-ip o dyn dns, per esempio mirc purtroppo non lo conosco bene, anzì mai usato ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Personalmente non ho intenzione di pagare un indirizzo IP pubbico.
Come giustamente hai detto bisogna configurare il router, questo sul mio è già fatto (ma sono in Fasweb). Pertanto dall'esterno non mi vedranno mai. Correre a casa loro per configurare il ronter ....tanto vale portaglielo. La tecnologia va avanti, ma programmi di connessione diretta Pc-Pc non se n'è vedono molti, oggi bisogna passare sempre dal loro server di connessione. Skype pesa parecchio in memoria (un programmino più leggero sarebbe l'ideale per sapere se TIZIO e in rete). Se devo inviare un files rallenta molto la velocita. Teamviewer e già migliore come trasferimento, ha il fastidio che se qualcosa va storto devi ricominciare dall'inizio. Da quello che so..... Mirc usa la connessione Internet, arriva a velocita di 700/800 e ricomincia da dove si e interrotto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per l'ip statico non c'è nulla da pagare
![]() se c'è di mezzo fastweb va usato hamachi http://www.rejetto.com/wiki/index.ph...%28italiano%29
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.