|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Consiglio acquisto "su misura", ps3 o xbox?
Ciao,
so che è un argomento gia trattato ma volevo un consiglio diretto su come buttare qualche centone a natale. Il mio utilizzo sarebbe molto saltuario per i giochi e come mediaplayer per bluray senza dover accendere il pc. La collegherei ad un monitor LG fullhd da 24" tramite hdmi. Sono indeciso soprattutto per i giochi. Ci sono esclusive che mi attirano in maniera parietaria. Non mi interessano grafiche super o giochi complessi e nemmeno la connessione interenet per il multi. Che mi consigliereste? Grazie. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
be' se ti interessa guardare un bd ogni tanto, la scelta e' solo una, ps3
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
comunque c'è il thread apposito sticked sopra gli altri.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
ps3 in ogni caso
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' un thread in rilievo.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:01.