|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Sapphire HD 5750
Salve a tutti ,
Ho da poco acuistato una Sapphire HD 5750 che una volta montata non da segni di vita. Le ventole girano il pc si accende ma lo schermo rimane nero senza segnale. L'h.d. sembra essere morto non si accende la lucina e per spegnere il pc devo usare il tasto della ciabatta perchè il tasto di power on/off in questo caso non funziona. Procedura usata : Ho disinstallato i drivers della vecchia scheda (senza cancellarli dal sistema ) ho spento il sistema , ho smontato la scheda vecchia e montato la nuova. Per fortuna rimontando la vecchia scheda tutto torna normale. Il sistema e' un HP media center M8050.it. hardware : intel core 2 cpu 6320 1,86 ghz , scheda madre asus leonite P5LP-LE bios 5,23 rom 512 kb. , ram 1x4 ddr2 sdram 666mhz. , scheda video (vecchia) ati radeon 1650 se 512 mb. , alimentatore enermax 525 w. , 1 h.disk hitachi 298 gb., video hp 2210. software: w.vista h. premium 32 bit , Per il momento ho restituito la scheda e ripreso i miei soldi in attesa di news a riguardo. Cosa mi consigliate di fare ? Per certo sò che altre persone sono riuscite a fare upgrade con un hardware quasi identico al mio: scheda madre (ASUS P5QD-TURBO EXTREME DESIGN) processore (E6320 @DEFAULT), la differenza era l'alimentazione da 625 watt , ma in quel caso la scheda era ben altra cosa (ATI RADEON HD4870 2GB VAPOR-X). Grazie per il Vs. aiuto Ultima modifica di mauryy1 : 28-10-2010 alle 20:43. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.