|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MI-BG]Apple macbook 13.3" intel core 2
DESCRIZIONE:MACBOOK MODEL A1181 Bianco
DISPLAY 13.3" LCD WXGA(Nuovo ) 2 anni di vita circa INTEL CORE 2 CPU T7200 2.00GHZ. -3 GB DI RAM - -160 GB DI HDD -WIRELESS -WEBCAM -DVD/RW+- -ALIMENTATORE INCLUSO -Batteria 3 ore come nuova -Non Ho la scatola Ma Regalo Una Bella Borsa -Ottime condizioni- -Valuto scambi o Permute Purchè Interessanti -Scambio a mano Mi e Bg Posso Consegnare in Lombardia In Vendita Anche su altri canali Prezzo di Vendita *** 600 Euro *** |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!!!!
500 Euro 2 Gb Di Ram e Ho scoperto che alcune,dico alcune Quando Tiro Fuori il Cd o DVD x Reinserirlo devo spegnere e riaccendere Ma nulla di chè Per Il Resto è Perfeto ed impeccabile Montato su Leopard 10.6 Chi Volesse 3 Gb Di Ram Supplementoi di 30 Euro Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Noooo.... Se Ho Ben Capito Praticamente Quando Tolgo Il Cd
Fa il Classico rumorino del leggio e poi è come memorizzasse che il cd è ancora dentro,e quando lo inserisco nn lo tira... allora spengo e riaccendo e unziona di nuovo Tutto.... Magari basta pulire Io nn sono Un Macmaniano :-) e nn mi permetto di Toccarlo ![]() Occhio alla Batteria che si Fà Tutte Le Sue 3 ore Piene |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Che Scheda Video monta ?
Grazie, up per te ! ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
ciao interessato
sei sicuro che monti quella scheda video ? perche se è giusta il mac non supporta 4 gb di ram ma solo 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Confermooooo
INTEL GMA 950 Accceso e mi sono permesso di controllare.... certo che scusatemi maaa... ogni volta che lo accendo sto mac mi prende un Brivido di possesso Beati questi macniani.. e come li capisco.... si accendono in 4 sec. va bhe!!! Un Giorno Me ne faro uno Tutto x mè ![]() Chiedo scusa ancora... giusto magarti cosi qualcuno mi delucida Il contatore della batteria mi dà dalle 6 ore 5,30 min... è possibile???? me ne sono accorto solo adesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
ciauzzzzz
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
lo Testai Gia a 3 ore con wifi acceso.... ma nn mi ero reso conto che durasse di piu..... però è anche vero che cèra il vecchio sistema comunque sara il nuovo leopard 10.6 nn cè spiegazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie
Scusa le mille domande il mac è questo modello MB061LL/A ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
sono andato a Informazioni sistema x vedere se trovavo la sigla che mi chiedi e quando ho spuntato MASTERIZZATORE DISCO""""Miracolo ha ripreso a Funzionare il lettore e si è tirato il Dvd Dentro"""naturalm leggendolo :-) tornando alla domanda dove devo Guardare quella sigla scusa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Quote:
Mi aggiungo alla coda se lo fai spedito a quel prezzo...terzo post ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho guardato sul sito della apple e ho trovato solo modelli che supportano 2 o 4 gb di ram max.
andando nelle info di sistema dovresti trovare il codice che dicevo, avendo quello si sa di certo le caratteristiche precise |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ciao!!!! Guarda stavo x uscire...
cosi Molti lo potranno contemplare un po :-) Lo sto Riaccendendo.. come al solito 4 sec :-) Info MB21.00A5.B00 è l'unico che vedo simile al tuo Comunque io gli avevo messo un banco da 1Gb e una da 2 Gb e me li vedeva Ok.... Comunque mi sa che la batteria è ok... nn è da calibrare in quanto scende in tepo reale Ciauzzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Chiedo scusa Ragazzziiiii
Ma quando esco di casa con Un Mac In Vendità..... ![]() Venduto al piu veloce e scaltro ![]() Grazie... si puo chiudere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.