|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[WIN7] notebook e installazione pulita O.S.
salve
nei prossimi giorni mi arriverà un nuovo notebook, la prima cosa che voglio fare è formattarlo per installarci la versione oem di Windows 7 home premium che è lo stesso O.S. installato, utlizzando il seriale acquistato, tutto questo per avere un sistema pulito da tutte le applicazioni installate dal produttore. come posso ottenere una versione pulita OEM di win 7 home premium 64 bit da poter installare? se utilizzo una versione retail con il mio seriale oem può andare bene ugualmente? grazie per tutti gli aiuti che vorrete darmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Te la devi per forza comprare
![]() Retail e oem sono cose diverse il seriale di una non può andare per l'altra |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma se trovassi una versione di win7 oem come la mia versione però pulita, posso installarla utilizzando il mio seriale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
no no niente di illegale, io la licenza l'ho pagata però nel notebbok vorrei installare le cose che ritengo opportune, è non tutte quelle applicazioni che non mi servono.
Ultima modifica di naswal : 06-12-2010 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Intendevo che non puoi scaricare copie di Windows a parte dai siti autorizzati, perchè altrimenti è illegale, ma se tu hai il tuo seriale originale puoi usarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.