|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Augusta
|
Netbook con uscita HDMI
Ciao a tutti,
vorrei un vostro consiglio su un netbook con uscita HDMI da collegare al mio plasma 42" HD per utilizzare il televisore come schermo. Preferirei un prodotto leggero con monitor da 11" ma possiamo verificare insieme soluzioni alternative ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ho trovato alcuni modelli su cui chiedo il vostro parere:
ACER Aspire One 721 ACER 1810 TZ ACER 1830 T SAMSUNG X125 Sono tutti monitor da 11,6" che mi sembra la dimensione più adatta alle mie esigenze. Inoltre, come ho già scritto, mi piacerebbe un device sottile: il Samsung con batteria 4 cell ha uno spessore di 25 mm...glialtri si aggirano su 25-28 mm
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
L'Acer 721 e il Samsung X125 sono praticamente la stessa cosa (stesso hardware più o meno) e sono quelli con la migliore scheda video tra quelli che hai citato... l'Acer 1830T è di fascia più alta mentre il 1810TZ è un buon compromesso (scheda grafica discreta e ottima cpu, oltre a grande durata della batteria)...
Poi ci sarebbe anche l'Asus 1215P che ha un atom dual-core come processore e scheda video Nvidia ION 2... niente male neanche questo insomma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho letto in rete che l'ASUS 1215 P/N ha l’uscita HDMI che non supporta il bitstream dei formati audio HD (DTS-HD e Dolby True)...per me che dovrei colegarlo ad un pasma HD da usare come monitor è un problema...
Impara dagli errori degli altri; non potrai vivere così a lungo per farli tutti tu Ultima modifica di gtrin : 25-11-2010 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UP!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non ho trovato nulla a riguardo però non vorrei prendere un prodotto già potenzialmente problematico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.