|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...uti_33983.html
Lenovo festeggia il traguardo dei 60 milioni di notebook ThinkPad venduti introducendo i nuovi modelli con tecnologia NVIDIA Optimus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
brutti perc chi?
Brutti per chì? il design dei portatili in questi anni è notevolmente peggiorato:
finiture in plastica lucida , pelle, bamboo non fanno certo il bello di un portatile A parte lo stile degli Apple, dal design insuperabile, Thinkpad è l'unico progetto con una filosofia di design originale e di successo a quanto pare, sopravissuto anche ai cinesi. Quindi stiamo attenti a dire brutto. Io li trovo bellissimi, come trovo bellissima la BMW GS 80 con i Pistoni contrapposti o il design degli anni '20, ancora oggi insuperato. giuseppe designer e archietetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche a me la linea dei lenovo non dispiace per nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Idem, li trovo proprio belli! Ad avercene di design così pulito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
essendo dei prodotti destinati (principalmente) al segmento business, la bellezza passa in secondo piano dando maggior importanza alla funzionalità.
In ditta da me stanno prendendo solo T410 e da un punto di vista funzionale sono molto validi. Il parametro "bellezza" è troppo personale.
![]() |
#6 |
|
Ho preso da poco un T410i e posso confermare che la qualità è come quella degli ultimi tempi di IBM: comunque molto alta.
Da utente Apple, dico che per lavorare non c'è niente di meglio di un ThinkPad. Tra l'altro anche esteticamente parlando mi piacciono. |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
Il parametro "bellezza" è troppo personale...ma è proprio vero
La soggettività nel campo del design credo sia cosa opinabile.
Il disegmo, lo stile, e la filosofia di un oggetto che non è fine a se stesso ma che deve avere una funzione, appunto le sedie, le auto, i computer portatili ...non può essere soggettivo ma bello o brutto, funzionante o nin funzionante. Si può dire che ha un monitor poco luminoso, o performance non brillanti ma non credo si possa dire che sia brutto se invece non lo è affatto. Purtroppo i Massmedia ci stanno abituando al brutto e non si riesce a vedere più ciò che lo è veramente da ciò che bello " oggettivamente". saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Complimenti lenovo
ma ora mantieni la promessa,porta il famigerato lephone anche in europa,vista la qualità dei pc,vorremmo testare anche il tuo smartphone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Domanda forse sciocca...ma vanno bene anche per il gaming ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
|
Da un po di giorni mi sto documentando su questi Thinkpad e devo dire che qualunque recensione (o videorecensione) legga questi si dimostrano tra i migliori nel ramo business.
Hanno tante cose che li rendono interessanti e soggettivamente dico che mi piacciono parecchio...sia quelli della linea T che gli Edge.
PC Gaming : HAF-X + FC5 v2 * Z68 Extreme 4 * i7-2600K * Noctua NH-D14 * Ripjaws-X 2x4gb * 6950 2gb + Accelero * Samsung 830 256gb * WD 2TB * Corsair HX750 * Samsung P2450H HTPC : Antec Fusion Remote Black * ECS H67H2-I * i3-2105 * CM LP11 * Exceleram 2x2gb * SSD 60gb * BeQuiet 350w NAS : Node 304 * Asrock H170M-ITX/AC * i3-6100 * Noctua L9X65 * 2x8gb DDR4 HyperX * Corsair RM450 Gold * 4x4TB WD RED PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Provincia Treviso
|
Beh per me l'estetica è in secondo piano, preferisco le funzionalità, ma trovo che lenovo abbia una linea pulita e sobria, senza fronzoli ne castronerie scintillanti.
Un mio conoscente ha un portatile, di cui non ricordo ne marca ne modello, con dei led luminosissimi frontali che danno un grande fastidio durante l'utilizzo. Costui, ha spostato l'etichetta "intel etc" proprio sopra i led in modo da eliminare il problema. :-) eh eh. bellissimo a vedersi eh ehe. comunque ritornando al lenovo, magari a me sembra bello, perché assomiglia molto al mio toshiba a100. foto : http://www.ixbt.com/portopc/toshiba/a100/30view.jpg
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.