|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Anche i Monolith sono andati?
Quando ci fu l'annuncio che Monolith avrebbe svelato il suo nuovo titolo all'E3, subito mi gasai e pensai a qualcosa di eccezionale... vista la qualità dei programmatori.
Poi fu annunciato Gotham City Impostors e mi caddero le bolas. Una sorta di team deathmatch pagliaccesco e folle a metà fra la parodia del mondo di Batman e un'imitazione di Team fortress. Ecco, un giochino così va bene come passatempo sporadico, ma non posso credere che la soft. house di FEAR, NOLF, Condemned e via dicendo... dopo 2 anni e mezzo di silenzio venga fuori con questa robetta. Spero sia soltanto un antipasto, altrimenti abbiamo perso anche i Monolith... http://www.gametrailers.com/video/e3...am-city/714754
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non sono i soli. Ormai c'é una evoluzione ( per me regressione ) dovuta ai videogiocatori.
La colpa é solo nostra, perché dove c'é domanda c'é offerta. La domanda é: Vorrei un gioco che sfrutti le mie 7 vga in crossfire, con texture 8000x8000. Ah, e che sia un seguito di qualcosa, perché se no non ci gioco ![]() All' E3 il 90% dei giochi sono dei sequel, ormai non c'é più quella passione, quell'inventiva nel creare una STORIA, per esempio pacman ha più profondità di crysis 2. Eppure ha venduto tante copie, e ne faranno tanti altri così. Prima non era così, il videogiocatore era esiguente e, forse dettato dall'hw limitato, se il gioco non era una capolavoro semplicemente non lo comprava, non si giudica un libro dalla copertina. Adesso, invece, diciamo "Ohhhhh che bella copertina! Ahhh...!" ed incentiviamo le software house a creare: "Giochi per decelebrati ad ampio impatto visivo" cit. x_Master_x La Monolith si adegua ai tempi. E tutte faranno questa fine. Sono pessimista? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Sono andati? Io ce li ho mandati proprio dopo l'ultimo annuncio
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Cerco di essere ottimista, ma il pessimismo si fa sempre più strada...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
No, solo un catalogo di luoghi comuni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Credevo si parlasse di Stalker 2,dal titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
alla fine del trailer viene scritto available to download... ad indicare secondo me che trattasi di un gioco che non andrà in commercio nei negozi e che di conseguenza magari sarà solo PSN e LIVE...
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready Ultima modifica di Luiprando : 17-06-2011 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Boh, sarà che non sono particolarmente affezionato ai Monolith, m'è parso divertente come video (tranne quando ho visto i loghi X360 e PS3 ma vabbè
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Perché mi dici questo, scusa?
![]() Non mi vorrai dire che le software house stanno sfornando titoli con trama alla Planetscape:Torment e non me ne sono accorto? ![]() Oppure che i seguiti di giochi famosi non se ne fanno a bizzaffe, e sono così tanti che é inutile elencarli... La maggior parte delle sh punta sulla grafica ( e a molti casual gamer bastano un paio di screen per capire se il gioco bello/brutto ). Vedo sempre più persone che parlano di texture slavate, tassellation ecc.. ma mai qualcuno che si ricorda che vg sono come un bel film, se ha solo effetti speciali non serve a molto, oltre al fatto che videogichi dovrebbero far divertire, e vedere una bella grafica a me non basta. Certo ci sono delle eccezioni, ma il problema é proprio il fatto che sono eccezioni e non é la regola. Ovviamente sono mie opinioni personali, mi dispiace che pensi che siano luoghi comuni.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nemmeno a me piace l'ultimo gioco che hanno annuncinato.....
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
I Monolith erano già "andati" ai tempi di F.E.A.R. 2, figuriamoci ora che stanno sviluppando quell'obbrobrio
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
L'unico modo per preservare la qualità è rimanere ancorati alla piattaforma pc, poche scuse.
Nel momento in cui ti apri al mercato console devi semplificare, tagliare e easy-friendlizzare ![]() Appena vedrete Blizzard o Valve o Cdp produrre su console capirete che è arrivato il declino anche per queste grandi realtà, SH che hanno fatto la storia del gaming, è bene ricordare. Ed il momento, a mio avviso è abbastanza imminente, i segnali ci sono tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ma soprattutto:
dove?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Per me da quel dì che sono andati i Monolith...dal primo FEAR e poi Condemned (nel senso dopo questi due titoli)...
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova Ultima modifica di bluefrog : 17-06-2011 alle 20:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
cazzo shogo che giocone
![]() e si.. ai miei tempi non c'era il cemento..non ci sono piu le mezze stagioni.. e aggiungo la figa tirava di piu.. evoluzione ragazzi (o disfacimento? boh) tanto o ce ne rendiamo conto oppure no non possiamo che mangiare cio che ci danno altrimenti facciamo una colletta (siamo tanti qui) e apriamo una nostra soft house e ci facciamo i giochi dei nostri sogni segretissimi solo per vip ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Condamned era stato un giocone assurdo secondo mè...peccato che il seguito non lo rilasciarono anche per pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
i giochi "seri" se vogliono rischiare li fanno anche su console,vedi per esempio Demon's Souls che è un RPG hardcore tutt'altro che easy anche se uscisse per pc(magari),e faranno anche il successore,non è l'rpg più venduto su console,appunto perché la domanda è un altra,ma è stato fatto ugualmente,bioware con Dragon Age 2 sicuramente si è fatta molti molti più soldi ma a parer mio come qualità generale è nettamente inferiore a Demon's Souls,ma la massa vuole giochi come DA2 e non come DS
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.