|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
Asus P5Q Se Plus fulminata
Ieri mattina c'é stato un fulmine pazzesco e il pc si è spento.
Ho scoperto che il fulmine mi ha bruciato il modem di Alice e qui vaff... chi se ne frega. Oltre a questo però, mi si è fulminata la scheda madre, praticamenta la luce lampeggia, invece di essere accesa e il pc non si accende. Ho messo la scheda madre vecchia e il pc funziona. Secondo voi, la garanzia in questo caso, può valere? Vale la pena provare a contattare Asus? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non è un difetto di fabbricazione, che garanzia vuoi avere?
mi dispiace ma non c'è niente da fare.
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Se è in garanzia, io un tentativo lo farei...
Case:CoolerMaster Centurion 590 Ali:Enermax Liberty 500 MoBo:Asus P6X58D-E CPU:Intel i7 950 RAM:12GB RAM DDR3 Corsair XMS3 cl8 TripleChannel Sk Video:Gainward GTX460 1Gb "GS" HDD1:Samsung SpinPoint F3 500Gb x s.o. HDD2:Samsung 2x1Tb SpinPoint F3 RAID0 x edit a/v HDD3:Seagate 500Gb x arch. Keyb./Mouse:Laser Logitech Wireless Monitor:Samsung SyncMaster T240HD@1920x1200 Casse:Edirol MA-15D 24bit/192KHz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Infatti ci stavo pensando anche io, visto che ha 4 mesi di vita.
Non si sa mai, puo darsi che li arriva e mi mandano un'altra e non si accorgono che è stato un fulmine. Qualcuno sa se come posso fare, se devo compilare un modulo RMA da qualche parte? Io sono riuscito a trovare solo il modulo on line RMA dei notebook. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
fino ai 24 mesi è il venditore che deve occuparsi dell'rma.
comunque sei avvertito, lo fai a tuo rischio e pericolo perchè rischi di vedertela tornare indietro e di pagare le spese di test.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:45.