|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Backup TomTom
Ciao ha tutti, ho un TomTom GO 630 con il navcore 8.351.
Vorrei mettere al sicuro il backup che ho fatto tramite TomTomHome copiandolo su un'unità esterna, a tale proposito ho alcune domande da fare. Ho trovato dei file memorizzati in C:\Documents and Settings\NomeUtente\Documenti\TomTom\HOME\Backup\GO\Backup01 Mi basta copiare la cartella Backup01? Nonostante abbia eseguito diversi backup, è presente sempre e solo Backup01, quindi ad ogni operazione mi sovrascrive i file? Volendo avere diverse versioni di backup, devo fare una copia manuale della cartella Backup01 e rinominarla, prima di eseguire il successivi backup? Se dovessi avere un problema con il navigatore che mi faccia perdere completamente i dati memorizzati nella memoria interna, mi basta il contenuto di Backup01 per ripristinare completamente i dati. Grazie per la risposta. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Certe volte se non funziona bene TomTomHome bisogna entrare in Documenti\TomTom e Documents and Settings\nome utente\Dati applicazioni\TomTom\HOME\Profiles e cancellare quello che era stato scaricato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cercando su alcuni forum ho trovato anche io la soluzione che mi suggerisci.
Sembra che TomTom Home non faccia un backup affidabile, che sola. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Io per ogni upgrade che faccio, mi faccio (
![]() Ho tutti i backup di tutte le versioni dalla 7.0 alla 8.34 ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
C'era una vecchia guida:
AGGIORNARE IL TOM TOM CON L’ULTIMO NAVCORE 8.051.9404 Tom tom go – aggiorniamo le mappe Installazione TomTomHome e duplicazione della scheda SD
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 29-10-2010 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.