|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
FI + SPEDIZIONE ARCTIC COOLING FREEZER PRO
Salve !
Vendono dissipatore dell'arctic cooling modello freezer pro, link al sito : http://www.arctic-cooling.com/catalo...h=1_43&mID=133 come nuovo, in perfette condizioni. Può essere usatto su socket AM3, AM2+, AM2, 939, 754. Prezzo 12,50 euro + eventuale spedizione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up !
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up !!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma ma popo Roma!!! (er cor core...)
|
Ciao! Ci arriveresti a 15 spedito come ti pare? (anche col mulo, purchè arrivi, ed arrivi integro!
Grazie, Un saluto EDIT: ma hai tutte le staffe? A me servirebbero almeno quelle per 754... Thanks!
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
la spedizione meno costosa è il pacco ordinario da 7 euro ...posso arrivare a 18 compresa spedizione, per le staffe controllo e ti faccio sapere !
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cmq non c'è nessuna staffa per il 754..si installa esattamente come per gli altri socket...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ho controllato sul socket 754 si monta esattamente come sul socket am2 ..non c'è bisogno di nessun supporto basta il gancio originale..
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok! Grazie delle info!
...Ci posso pensare fino a domani sera? Scusami ma oggi è una giornata infernale per me... Entro domani ti do la conferma! Grazie
Ho felicemente concluso con: TANTISSIME PERSONE! Controllate pure i miei thread! Il Mio PC: Q6600 3.4 GHz Vcore def. Asus Striker Extreme - Asus GTX570 DCuII - Fractal Design Define XL - COOLED by Tt Symphony |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
coda con possibile consegna a mano tramite amico (se non concludi con matux ovviamente)
ti mando pvt
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
scusate se non ho specificato ma ovviamente do priorità alla consegna a mano e a chi accetta il mio prezzo quindi darei precedenza a maccioni ....
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Montecatini Terme (PT)
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
la lista delle precedenze è maccioni, antani87 e poi Matux.
Per le consegne a mano ho visto che non state a firenze, preferirei scambiare in zona prato. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Montecatini Terme (PT)
|
per me prato va benissimo ancora meglio zona calenzano
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
attendo di sapere se maccioni è interessato alla consegna a prato a 12,50 euro altrimenti il pezzo va ad antani..
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
...secondo il regolamento le precedenze andrebbero specificate subito, e, nel caso vengano aggiunte dopo, valgono solo da quel momento, mantenendo intatta la coda formata fino ad allora...
...Io sarei ancora interessato, però se fossi dall'altra parte (quella del venditore) capirei la preferenza dello scambio a mano.. A questo punto per me non c'è problema: Se vuoi io ci sto per 18€ spedito, ma se preferisci saltarmi capisco le tue motivazioni! un saluto
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
emh in effetti non hai tutti i torti...allora facciamo così se mi pareggi il prezzo, cioè 19,50 compresa spedizione, te lo spedisco.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.