Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2010, 22:07   #1
asmard
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
migrazione fonia

è possibile eseguire migrazione e mantenere il numero telefonico assegnatomi da infostrada ed usarlo con tiscali?
da telecom verso altra compagnia è stato "sempre" possibile, ma da compagnia non telecom a compagnia non telecom?

Ultima modifica di asmard : 03-10-2010 alle 20:00.
asmard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 20:02   #2
asmard
Bannato

ho scoperto che si può ora la mia domanda è la seguente, se passo da infostrada a tiscali, devono venive i tecnici nuovamente a casa mia (sono già venuti quelli di infostrada 3 anni fà.) quanti giorni devo aspettare senza internet? (una stima ottimistica )
ovviamente con fastweb gli omini devono venire per montarmi l'hag, ma passando a tiscali?
Old 03-10-2010, 21:20   #3
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da asmard Guarda i messaggi
ho scoperto che si può ora la mia domanda è la seguente, se passo da infostrada a tiscali, devono venive i tecnici nuovamente a casa mia (sono già venuti quelli di infostrada 3 anni fà.) quanti giorni devo aspettare senza internet? (una stima ottimistica )
ovviamente con fastweb gli omini devono venire per montarmi l'hag, ma passando a tiscali?
Carissimo, è possibile cambiare operatore mantenendo il proprio numero, come hai ben scoperto tu!
Per quanto riguarda l'asdl i tempi di attivazione sono di 30 giorni ca (a volte di meno a volte di più ) in media 30 gg.
Anch'io ho fastweb ma non mi hanno montato niente, me l'hanno spedito per posta e l'ho collegato alla rete. Per fastweb hai un hag che va collegato come un modem, con tiscali la stesa cosa, ti mandano un router e lo colleghi senza troppa difficoltà!
chris190 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2010, 22:56   #4
asmard
Bannato

ma i tempi di attivazione per cambiare compagnia ( più o meno 30 giorni) sono 30 giorni senza niente?
ma tu hai fastweb adsl o fibra? perchè pochi giorni fà ero a casa di amici. i precedenti inquilini avevano l'adsl (non so quale) i miei amici che sono subentrati hanno sottoscritto abbonamento a fastweb e sono venuti i tecnici. (fastweb fibra)

Ultima modifica di asmard : 03-10-2010 alle 22:58.
Old 04-10-2010, 12:45   #5
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Quote:
ma i tempi di attivazione per cambiare compagnia ( più o meno 30 giorni) sono 30 giorni senza niente?
ma tu hai fastweb adsl o fibra? perchè pochi giorni fà ero a casa di amici. i precedenti inquilini avevano l'adsl (non so quale) i miei amici che sono subentrati hanno sottoscritto abbonamento a fastweb e sono venuti i tecnici. (fastweb fibra)

Magari avessi la fibra, mi tocca aspettare ancora qualche anno, se mi va bene.
No io ho l'asdl 6 mb in wholesale e non cè stato nessun intervento tecnico. Forse solo in caso di fibra cè l'intervento, per controllare l'impianto i filtri...cose da tecnici.
Comunque sono 30 gg ca., tu non devi fare niente, ci pensa la compagnia con cui hai scelto andare a mandare la distetta al tuo attuale operatore. riceverai una conferma telefonica. Questa è la procedura.
Old 04-10-2010, 22:36   #6
asmard
Bannato

eh ma volevo sapere se questi 30 giorni (circa 30 giorni ho sentito anche 1 settimana se ti va bene) tu li hai fatti con l'adsl del precedente contratto o senza adsl? la precedente compagnia ti aveva disattivato l'adsl mentre fastweb doveva ancora attivartela.
Old 04-10-2010, 23:05   #7
chris190
Senior Member

L'Avatar di chris190

Quote:
eh ma volevo sapere se questi 30 giorni (circa 30 giorni ho sentito anche 1 settimana se ti va bene) tu li hai fatti con l'adsl del precedente contratto o senza adsl? la precedente compagnia ti aveva disattivato l'adsl mentre fastweb doveva ancora attivartela.
Si esatto!
Ero sena adsl, staccato tutto e fastweb me l'ha riattivata con loro nel giro di 30 gg ca.Comunque se hai fortuna anche meno di 30 gg.!
Old 05-10-2010, 02:13   #8
suranero
Member

Iscritto dal: Apr 2008
ho chesto migrazione da fastweb a libero i meno di 10 giorni era tutto attivato
per quanto riguarda interruzione dura max 24 48 ore puoi funge tutto
suranero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2010, 14:17   #9
asmard
Bannato

infatti, dove abita lui in provincia di bolzano ti fanno penare! invece nelle grandi città credo e spero che siano più celeri con i tempi
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian