|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/immagini-...ook_33944.html
Facebook ha annunciato diverse novità che permetteranno agli utenti di condividere con i propri contatti immagini ad alta qualità senza dover ricorrere ad altri servizi esterni Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
finalmente!!!
ciao flickr! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
che figo, allora quasi quasi mi ri-iscrivo
![]() anzi, no ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
quoto entrambi
![]() ma 2048 di altezza e larghezza? senza limiti oppure bisogna rispettare il formato 4:3?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
perfetto, foto delle amiche in costume sempre più dettagliate!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Calabria
|
Ottima notizia, spero solo che cambino la gestione dei dati EXIF (che, attualmente, vengono completamente cancellati una volta caricata l'immagine)...altrimenti continuerò coi classici 720 pixel + link a flickr.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
come... oddio veramente .... no dai non ci credo... io sono mezzo fotografo e ho un account su flickr... be non lo vedeva quasi nessuno, ho aperto una fan page su facebook e ho molti più contatti, ma ora potrei veramente pensare di eliminare flickr , devo ammettere che è un'ottima mossa nonostante non mi piaccia facebook devo ammettere che è una buona vetrina per farsi conoscere
ps. foto..grafico è la mia fan page |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Ma questo vuol dire che chi aveva già uppato le foto le dovrà riuppare tutte se le vuole in "HD"? OMG
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
facebook ha introdotto la masturbazione HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
Ciao Ciao Flickr????
Almeno li ti garantiscono i diritti ecc ...cosa che su faisbukk no ![]() quindi flickr rulez http://www.flickr.com/photos/lo_straniero/ ehehhe |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ben venga questa nuova funzionalità, ma se non ricordo male tutto ciò che posti (incluse foto) diventa *legalmente* di proprietà di Facebook, quindi io ci andrei piano a pubblicare li le proprie opere migliori.
Flickr lo uso sia come "vetrina" che, soprattutto, come backup. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Per il discorso dei diritti delle foto basta applicare sulle proprie foto un bel watermark così al massimo ti possono far pubblicità....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
tutto questo per non spendere 18,245 euro all'anno in un account flickr pro con tutte le facilitazioni di gallerie, upload, visibilità etc etc? siam messi bene...e poi ..vogliamo paragonare il livello, dal punto di vista fotografico, della gente che gira su mb rispetto a flickr? certo...se si deve farsi belli con la tettona di turno allora 1000 volte facebook!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Finchè non sistemano la questione dei diritti e gli EXIF non ha senso fare paragoni con flickr
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Volete paragonare il bacino di utenza di flickr e di facebook ??
non scherzate dai ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
il paragone con Flickr non ha senso di esistere, l'unico vantaggio di questa scelta è il fatto di poter ricevere foto a risoluzione decente da "ignoranti informatici" che usavano comunque facebook per condividere le foto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
I 2048px sono il limite per la dimensione massima, l'altra viene regolata di conseguenza per mantenere le proporzioni della foto
![]() Ecco perché ritaglio tutte le mie foto quadrate! Elimino i bordi e ho la massima area a disposizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
tette e culi in HI_RES yeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.