|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...ena_index.html
Grazie al processore Intel Core i7 820QM, alla scheda ATI Mobility Radeon HD 5870 e al nuovo sistema audio Dynaudio, il nuovo notebook MSi GX660R si candida ad essere uno dei migliori sistemi portatili per il gaming di sempre Click sul link per visualizzare l'articolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Bellissimo! Potessi permettermelo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Da persona abbastanza aperta a tutte le tecnologie, non concepisco assolutamente nessun portatile da gaming costoso ma che valga la pena. 1700 euro sono davvero tanti, specie considerato cosa porti a casa in ambito desktop gaming.
Quei soldi li spendo volentieri (l'ho già fatto e lo rifarò spero il più tardi possibile) su un notebook del calibro di Toshiba Portegè su cui ho davvero qualcosa in più che non trovo in altri portatili o su desktop, non su un desktop replacement con lo schermo da 15"... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Beh dai, non m'intendo di questo tipo di portatili ma il prezzo non mi sembra cattivo rispetto ad altri prodotti analoghi.
Ad ogni modo anche se faccio spesso il gamer-pendolare 3 sere a settimana sono a giocare da un amico, c'ho mollato un LCD da 90 euri, una tastieraccia anteguerra e mi scarrozzo ben volentieri il fisso + mouse.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Nella tabella delle spcifiche c'è un errore, vero?
Come può un sistema così avere uno schermo da soli 1366x768 di risoulzione? Dovrebbe essere full HD!!! E il raid da dischi a 5400 rpm non mi piace per niente. Ci voleva o un SSD (visto il resto della dotazione) o due da 7200 rpm!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
non credo ai miei occhi!
finalmente una VGA spinta su un 15 pollici !!!! Amen!
Lian-LI PC-B25 | CORSAIR HX1000i | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Be sicuramente prezzo e prestazioni sono allineati al tipo di dispositivo e alla concorrenza...poi ovvio si possono fare tutte le valutazioni del caso ,se vale la pensa spendere cifre importanti x avere le prestazioni di un desktop da 6/700 euro(la scheda mi sembra che abbia 800sp , come una 5770)!!!
Ma se continuano a proporli da un po di anni a questa parte ,si vede che qualche fetta di mercato la prendono !!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ma perchè
una risoluzione del genere? peeerchèèèèèèèèèèèèèèèèè |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
mmmmmm
sono perplesso, se in ambito gaming...lo si vuolk portare da A a B....forse è meglio un case come questo...
http://www.coolingtechnique.com/news/48-case/565-nuovo-nzxt-vulcan.html e ,come l'utente prima di me citava il monitor lasciato da un amico.., portare solo case e mouse....... dubito che qualche HARDCORE game giochi durante gli spostamenti!!!!! anche xchè x natura chi pretende il massimo dal gioco.... certo non lo fa con le cuffiette nel treno-macchina....eccc..... ti siedi comodo! accendi i tuoi speaker...o la tua cuffia di qualità... un bicchierone di liquido preferito....e ti immergi nell'esperienza videoludica, che sia multy o single. saluti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma che gioiellino, se potessi me lo prenderei sicuramente
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Perth
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Va benissimo così secondo me, discorso diverso se avessero messo un 17" dove potevano aumentare un po' la risoluzione. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
full HD sotto i 22" è da cecarsi XDDDDDDDDDD
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Non ho letto un dato importante per un portatile di questo genere quanto scalda dopo 1 o 2 ore di sessione di gioco ?
Se mi diventa caldo da ustione direi che è un portatile inutile a mio avviso.
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
una quasi 5770 a quella risoluzione trita tutto......
Se avessero avuto questo portatile in "Stay Alive" sarebbero molto più "alive" adesso eheheheheheh |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
cioè a sto punto ci voglio anche i cerchi in lega OZ, i sedili anatomici SPARCO e l'impianto alpine/pioneer da 1000watt per gare qualità... dio che tamarro sto notebook
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ho un 16" fullHD e non mi ci trovo male.
Pero' lo uso con GNOME che a parità di risoluzione è piu' "cicciotto" degli altri. E a parte questo il desktop se uno non ci vede è configurabile. Io preferisco sbattermi ad ingrandire il gli elementi del desktop e vedere i video senza che vengano riscalati piuttosto che precludermi questa possibilità. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2009
|
La solita patacca koreana. Hw altisonante e ultrapompato per l'utenza Nerd/enthusiast.
Un portatile che se sei fortunato ha una batteria che dura 2 ore. Ma poi spiegatemi che senso mettere un 15.6" pollici nenache Full HD con una scheda video che è oversized anche per un desktop di medio livello .... Ultima modifica di ringway : 23-09-2010 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
http://www.coolingtechnique.com/news/48-case/565-nuovo-nzxt-vulcan.html è bellissimo O.O!!!
Prezzo di ventita pari a circa 60€ iva inclusa. PERFETTO! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.