|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
problema Nvidia GEForce 8600 GT /PC Asus Essentio
Ciao a tutti,
premetto di essere nuova del forum,ho cercato informazioni sul mio problema ma alcuni link non erano più attivi così chiedo aiuto qui,spero di non essere OT: da qualche tempo il mio pc e il monitor non comunicano più in modo corretto,quando avvio il monitor mi dà "no signal" e devo spegnere e riaccendere svariate volte prima di poter accedere a windows.il pc si avvia correttamente e fa il bip iniziale,ma il monitor non dà segni di vita. ho provato il pc con un altro monitor e con un altro cavo monitor,stesso problema,ma non ho avuto modo di testare il monitor su un altro pc. ho una scheda video Nvidia GEForce 8600 GT montata su un Desktop pc Asus essentio,mini pc. ho tentato di sostituire la scheda con un'altra ma appena aperto il pc mi sono trovata davanti una configurazione di schede mai vista,così l'ho portato dal tecnico che mi ha confermato che gli unici pezzi rimovibili e sostituibili sono memoria e hd,tutto il resto è integrato nella scheda madre. non essendo più in garanzia,il pc è praticamente da sostituire. chiedo a voi esperti:è possibile una cosa del genere?che per una scheda video non si possa fare nulla e per ovviare al problema io debba addirittura cambiare pc? grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.