|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Rete locale problemi di autorizazioni
Ciao a tutti.
Sono riuscito a mettere in rete due PC: PC1 con win 7 PC2 con Win XP tutto funzionava regolarmente, ossia dal PC1 riuscivo a leggere e a scrive su un disco del PC2, fino al momento in cui ho buttato vie e ricostruito ex-novo un utente amministratore sul PC2. Usando lo stesso nome per di più. Ora dal PC1 riesco a vedere i disci del PC2 ma NON a scriverci su. Ho provato di tutto anche a dere le auth. di modifica all'utente EVERYONE ma nulla da fare .... Qualche idea, qualche lume .... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
O munisci l'Account del PC1 di Password o metti come Nome Account del PC2 lo stesso del PC1.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie.. comunque tutti gli account sono muniti di password.
La cosa curiosa è che condividendo una CARTELLA sul PC2 (WIN XP) ed utilizzando le impostazione di "CONDIVISIONE" (impostando li EVERYONE con le aut. di lettura e scrittura) riesco a lavorare su quella cartella, ma NON sull'intero disco. Per quest'ultimo le impostazione di CONDIVISIONE non ci sono ..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
RISOLTO
RISOLTO
Grazie, data la mia ignoranza in materia usavo la CONDIVISIONE D$ (D è il disco che volevo condividere) e non un'altra condivisione che usavo prima e che una volta impostata FUNZIONA. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.