|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Vista o Seven (x64)??? quali versioni???
ciao a tutti
sto per acquistare una nuova GPU, ma ho un problemino: sistema operativo XP home. se è vero che le DX vengono supportate dai sistemi operativi, per giocare dovrei cambiarlo. E qui sorge il problema: cosa mi compro? pensavo ad una versione "ultimate", 64 bit per poter sfruttare finalmente il 4° Gb di ram, Win vista non saprei....mi andrebbe bene in quanto dovrei restare in casa ATi 4xxx (quindi DX10), ma d'altra parte win 7 dovrebbe essere decisamente migliore, e non mi costringerebbe ad un ultieriore upgrade in caso di acquisto di una nuova scheda DX11 cosa mi consigliate?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Quote:
se hai a casa 400 computer in rete, 500 cluster di harddisk in rete, calcoli paralleli da fare con 1000 processori in parallelo, server turbopower, prendi la ultimate. se hai un computer di casa e lo usi per giocare e per guardare questo forum e facebook, ti basta addirittura la BASIC, o, se vuoi avere il media center e Aero sberluccicoso, la Home Premium. naturalmente, di Seven 64bit. ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma che cosa significa OEM alla fine del nome????
cioe' ci sono dei negozi che vendono queste versioni a 90€, dove sta la fregatura??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
I negozi che vendono una OEM da sola, oppure abinata ad un cavetto s-ata (tanto per fare un esempio) contravviene ai termini di licenza OEM e quindi commetterebbe un reato! (la parola è grossa e tanti negozianti se ne fregano... ma di reato si tratta!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.