|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Ho appena assemblato un pc...ma non si accende perchè??
ciao ho appena assemblato un pc, sono stato attento a tutto e in ogni passaggio...questa è la seconda volta per me ...
la scheda madre non ha nessun led per verificare il funzionamento, non gira nessuna ventola compresa quello della cpu, l'alimentatore non l'ho mai usato, cioè è nuovo. il cavo dell'accensione penso averlo messo bene, anche la cpu,ho provato a togliere il ponticello che si trova vicino al cavo del dissi. ma niente aiuto i pezzi sono tutti nuovi e compatibili ![]() ![]() p.s. COMPLIMENTI PER IL FORUM |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti fare i soliti controlli :
1) Ricontrolla tutto il montaggio cavi e connettori che ci siano tutti . 2) resetta il bios 3) controlla che la versione del bios installata sulla scheda madre supporti la cpu che hai installato 4) Accendi il pc senza ram e senza scheda video e vedi se si avvia . |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
hai provato a vedere con un altro alimentatore? magari È rotto di fabbrica...a me è successo
Intel Core 2 Quad Q8400 2.66 - 3.21 GHZ AsRock G31M-S 2x2 GB DDR2 400 Kingston ATI Radeon HD 5770 Sapphire LG XDD 500 GB, Western Digital 250 GB, Quantum Fireball 120 GB LG Blu Ray Writer Ubuntu 11.04 GNOME Windows 7 Professional x64 Fedora 15 KDE 4.6.3 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.