|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
|
Firefox non apre determinati siti
Buondì, ho deciso di aprire un thread per il mio problema visto che i log di HiJackThis nell'apposito thread non vengono presi in considerazione.
Da Domenica (dopo aver visitato un sito molesto, suppongo, ovvero downloadzone perchè un amico doveva assolutamente mostrarmi cosa gli era capitato -.-") Firefox sta dando dei problemi che mi hanno portato a fare tutte le operazioni di disinfestazione indicate in questo thread. Ho trovato tanti piccoli virus da far fuori, percorsi rotti da riparare, ho eliminato 1GB di file temporanei, ho pulito un po' di roba. Il problema di Firefox era principalmente questo: non apriva alcuni siti, altri li apriva ma appena terminato di caricare la pagina la refreshava in automatico e mi dava una pagina bianca, in altri casi ancora mi portava in un URL che recitava un IP di un sito che, analizzato, risultava essere decisamente dannoso. Dopo tutte le varie cure e i vari interventi ecco cosa succede adesso che non riesco più a trovare virus o malware o batteri o salmonelle: firefox non apre dei siti appartenenti ad una stessa macchina (quindi quei 4/5 hostati su uno stesso server) ma accade solo su questo computer, mentre sugli altri che ho in casa, e che viaggiano con la stessa linea wi fi, si aprono senza problemi. Non so se è concesso nominare il sito, quindi per sicurezza evito, però su questa macchina io ci lavoro e ho anche la casella mail principale, quindi portarmi dietro un portatile per aprire solo questi siti mi è dannoso. Come faccio a capire che è successo? Come risolvo? Nel frattempo ho provato ad installare Chrome ma inutile dire che ha dato tanti altri problemi (anche un anno fa lo installai e mi faceva crashare l'intero sistema per motivi ignoti, poi una volta disinstallato tornò tutto a meraviglia). Per eventuali log che dovessero aiutarvi nella comprensione sono a disposizione. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Il tuo log è datato 30.09.2010 21:57, forse ti sfugge che chi presta assistenza su questo Forum lo fa gratuitamente, mettendo a disposizione il proprio tempo libero, sarebbbe opportuno riflettere almeno un pò prima di fare determinate affermazioni.
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Sarebbe opportuno evitare di bollare l'utente immediatamente come incapace di riflessione e soprattutto deficitario di immedesimazione nel prossimo che gli offre un servizio prima di fare determinate affermazioni. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
P.S. Ora non pensiate volesse essere un post "accusatorio". Ci tenevo a chiarire che qui non siamo tutti imbecilli a pensare che siete costretti a prestare soccorso. È ovvio che chi dà una mano lo fa gratuitamente, solo non sentitevi attaccati ogni qualvolta si dica "ho preferito fare così perchè lì..." sennò poi sembra che avete la coda di paglia.
Inoltre, ho avuto modo di beccare un altro errore di Firefox. Editando il post precedente, andando a clickare su "salva" il bottone non funzionava. Stessa cosa per avanzate e modifica. Secondo me dev'essere dovuto allo stesso principio scatenante di cui sopra. Perdonate il doppio post, non potevo fare altrimenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Quote:
Quote:
però dal momento che desideri polemizzare a tutti i costi, 2GG di pausa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.