|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
modifica account utente standard. Mi aiutate?
Vispiego subito il problema.
Ho preso un notebook per i miei genitori con sopra win7, naturalemnte io mi sono messo come Admin con Relativa Password, ed ho creato due account utenti per i miei. Ora vorrei far in modo che mia madre o mio padre, una volta esser entrata in windows con il suo account,possa installare i programmi senza dover andar ad inserire la password amministratore. Mi date una mano spiegandomelo in modo semplice? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Up del giorno
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Dai anche all'account di tuo padre i privilegi di amministratore.
Questo gli risolverà in anticipo i l problema che sono molti i programmi che per funzionare ad hoc richiedono i privilegi di amministratore. Poi se sei un maniaco della sicurezza crei un account User o PowerUser per gli sui normali quali la navigazione internet. Questo a meno che tu non voglia esssere l'unico amministratore. Come avrai visto poi WIn7 ti darà comunque una seria di avvisi quando installi un programma E da padre tio dico : Tratta bene tuo padre ![]() Ciao Guido
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.