|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
[LO] Server Hp dl380, storage SAN e ups
Causa di un progetto andato a monte (non posso ristrutturare un locale dove metterli), mi trovo a rivendere HW che ho acquistato e mai usato...
nr. 3 server HP dl380 g4, 2 processori XEON 3.2ghz, kit ventole ridontate, kit alimentatori ridondati, 8GB ram per ogni server (ram originale HP, non compatibile o rimarchiata), uno dei 3 server ha 4gb ram, ovviamente testati e perfettamente funzionanti. € 750,00 ognuno. nr. 2 storage di rete HP MSA1000, espongono su fibrechannel un array di dischi SCSI, doppio controller ridondato, memoria espansa a 512mb per controller, doppio alimentatore e ventole, doppio i/o fibre channel 2gbit. € 750,00 ognuno nr. 2 ups APC 3000va RACK, con batterie in perfetto stato, completi di kit rack. € 600,00 ognuno nr. 2 switch fibre channel EMC (sono brocade 3250 rimarchiati), completi di 8 sfp ognuno, 2gbit, completi di kit rack. € 250,00 ognuno a chi interessasse, ho anche dischi fissi originali HP, con relative slitte, 72 e 146gb 15k rpm SCA80. tutto quello elencato nel messaggio è fatturabile.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[LO] Server Hp dl380, storage SAN e ups
mi servirebber un server, si può acquistare separatamente del resto del materiale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Potenzialmente interessato ai dischi ( 80 pin, vero ? ) potresti dirmi qualcosa in più ( 320 ? / condizioni ? / prezzo ? ) anche in pm se preferisci.
Molte grazie, comunque, per l' attenzione.
TRANSAZIONI qui tante . . . troppe per metterle in firma ! Tutte ottime tranne che con HaCkEr_pEpPe utente non disonesto ma estremamente inaffidabile + di 1.000 feed [800+250 (100% positivi)] in Baia |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
mi serve solo la scheda, la mia è bruciata penso, non risponde ai comandi del mouse, tastiera e video. I dishi in compenso fuzionano e si intuisce che all'accensione vengono testati e non segnalano nessun errore. Avrei la necessita di concludere velocemente
Ultima modifica di taber : 29-09-2010 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
solo la piastra no, l'intero server sì, mandami un pvt con il tuo numero e ti contatto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.