|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/cpu/agg...rlo_33790.html
Con il programma Intel Upgrade Service l'azienda americana sperimenta alcune tecniche per aggiornare il processore di alcuni sistemi, senza dover cambiare materialmente la CPU Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Io la trovo una presa per i fondelli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
stanno rischiando grosso, perchè se ora fanno tutte le CPU con funzioni attivabili semplicemente via software inizieranno a proliferare modding amatoriali a riguardo, e tanti saluti alle vendite di CPU high end.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
un po come funziona per le auto/camion/trattori..con una mappatura diversa hai 2 modelli della stessa auto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma che cavolata è!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Spero sinceramente che questo beta test non porti i risultati sperati o intel inizierà a consegnare cpu castrate e solo sotto pagamento aggiuntivo diventeranno complete.
Give every man your ear, but few thy voice. Take each man's censure, but reserve thy judgment. Ormai dovreste saperlo che non esistono eroi, sono solo persone che fanno la differenza. Gli eroi non sono fatti come ce li immaginiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
E fu così che arrivarono i DLC pure per i processori oltre che per i giochi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Proprio qualche giorno fa stavo pensando che l'E5200 è uno Wolfdale-2M. Chissà se qualche "esperto"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ue sai ieri ho fatto la centralina al mio i3! eh ma cos'è? è l'i3 della bmw? ma no testina è l'i3 della intel nooo!?
ha ha ha |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Ah sì?
Mi attivi tutto il processore che ti ho pagato? Allora io ti pago con una banconota da 100 euro a cui manca un pezzo. La funzione "banconota intera" verrà attivata quando verranno attivate TUTTE le funzionalità del processore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ma che siamo a Sparta?! Questa è follia!!!
Adesso mi vendono un processore con le funzionalità sbloccate e via via me lo sbloccano chiamando la cosa upgrade?! Già non mi va giù che il moltiplicatore adesso lo bloccano e per averlo sbloccato ti parte un sovrapprezzo insensato adesso pure sta cosa?! Va bene che probabilmente rimarrà limitata alla fascia "lavoro" ma rimane un modo di fare che ritengo poco onesto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' roba che al limite può funzionare per la fascia bassa aziendale, per chi vuol risparmiare ora 12-15 $ tra un G6951 ed un i3 530 su un PC da 500 $, accettando di spenderne 50$ a tempo debito, se mai lo farà.
In genere ormai si va' di noleggio di 3-4 anni e poi si cambia tutto. Non è roba da mercato retail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
|
siamo alle comiche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Ottimo, così tramite un hack si potrà ottenere un processore migliore a costo zero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Beh...molti avranno processori più potenti al prezzo pagato inizialmente: anche qua i smanettoni riusciranno a "crakkare" il sistema in modo da non dover pagare un lira per avere un processore più potente.
Seguiranno poi le istruzioni disponibili a tutti.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Spoleto (Perugia)
|
Se trasformano il mio caro dual core E6400 in i7 920, sarò contento hahha
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...come detto in altri lidi : non compro una macchina sapendo di avere parti dormienti sul cofano...gentilmente le togli e mi fai pagare ancora meno il prodotto...grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ma se pago esfortunatamente non si dovesse attivare?
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Non capisco tutto questo stupore/sarcasmo/scandalo... amd lo ha fatto con i phenom X3.. che se sbloccati diventano x4.. o con gli athlon2.. Lì tutti a guardarne il pregio(guarda ti danno una cpu che ha con più core di quelli che paghi!) qui tutti a gridare lo scandalo..Invece di perdere tempo a fare le solite polemiche io cercheri qualcuno che sia abile a livello hardware e in grado di sbloccare le funzionalità gratuitamente come si è fatto con le altre cpu..mamma mia che amarezza ogni volta..
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.