|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
XMS2 oppure XMS2 DHX
Ragazzi innnanzitutto chiedo scusa per aver postato i link eshop nell'altro topic che è stato chiuso,
Vorrei acquistare un kit 2x1Gb per ampliare la memoria attuale e sarei indeciso tra le XMS2 o le XMS2 DHX con dissipatore in alluminio, tenendo conto che ora monto 2x1GB corsair xms2. Utilizzo sopratutto cad e rendering, quindi mi servirebbe velocizzare un tantino tale ambiente di lavoro... La mia configurazione è la seguente : Asus P5KR Intel Core Duo 2 E6550 Ati HD 2400 2x1GB Corsair XMS Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
la differenza tra le due consiste solo nel dissipatore, vedi tu se per te vale la differenza di prezzo.
Ti raccomando di usare un sistema operativo a 64 bit per poter disporre di tutta la memoria che avrai installata.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Napoli
|
Il prezzo è pressochè simile, siamo sui 60euro compreso spedizione..
Ma se il SO non è 64 bit non posso sfruttare i 4 GB totali? Ora ho due GB ed un sistema operativo classico win xp Installando il sistema a 64 bit poi dovrei aggiornare (o ricomprare) tutti i programmi.. o quelli possono restare invariati.. Non sò se il gioco vale la candela e se poi sopratutto vedrei un miglioramento.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
ci vuole il s.o. a 64 bit per disporre di tutta la ram installata.
la stragrande maggioranza dei programmi a 32 bit funziona perfettamente in Vista o Seven a 64 bit, in caso di (rari) problemi ci sono sistemi per eseguire i programmi in modalità XP-compatibile oppure c'è l'XP Mode, un sistema operativo XP completo virtualizzato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.