|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
[RM] - Vendo Macbook Intel C2D 2.4 usato
Ciao a tutti,
Ho deciso di mettere in vendita il mio Macbook bianco acquistato a febbraio 2008 (il modello con ancora la firewire) cosi' configurato: Intel Core 2 Due 2.4Ghz, 13" 3 Gb ram HD 500Gb Wifi + Rete 1000mb integrata USB + Firewire Alimentatore originale Applecare scadenza feb. 2011 Prezzo: 600euro Disponibili come accessori: Alimentatore di scorta Modem VideoConverter MiniDVI - DVI VideoConverter MiniDVI - VGA VideoConverter MiniDVI - VIDEO RCA Tastiera Apple bianca Bluetooth Mouse Apple bianco Bluetooth Tastiera Apple Aluminium usb Ovviamente se tutto in blocco faccio un prezzo migliore. Pagamento solo contanti. Non spedisco (almeno per il momento) Il computer e' in vendita anche su altri canali, quindi riservo la possibilita' di chiudere il post in qualsiasi momento. Ciao e grazie a tutti. Flavio Ultima modifica di Flavietto76 : 30-12-2010 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
ciaosarei interessato qualora spedissi... o al massimo vedrei come fare per un eventuale ritiro a ROMA(zona Eur/Acilia/infernetto)
ad ogni modo vorrei sapere/avere: 1)foto dettaglaite del prodotto 2)conoscere il peso esatto 3)se completo di tutta la dotazione originale 4)se presenta segni di usura(tipo graffi o abrasioni/zone consumate) fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
purtroppo per la spedizione non sono disponibile perche' ho recentemente avuto spiacevoli esperienze (niente di grave, ma delle cose che ho spedito funzionanti mi sono state rimandate indietro bruciate); quindi sono disponibile per il solo ritiro a mano (possibilmente in zona roma nord ovest o centro visto che lavoro vicino piazza mazzini). Ti rispondo punto per punto: 1) Ok, in questi giorni di festa cerchero' di fare qualche foto e di postarle. 2) ok, lo cero, ma vuoi il peso dell'intera dotazione? Accessori compresi? 3) Il notebook e' completo del suo dvd di installazione (osx 10.5) ma non delle scatole originali che ho buttato 4) Si ci sono dei segni di usura (abrasioni dove poggiano i polsi, piccoli graffi qua e la sulla scocca esterna) ma nessuna rottura e nessuna frattura. Ciao, Flavio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
ciao,
comincia a girarmi le foto appena possibile, in modo da pèoterci dare un'occhiata. poi eventualmente vediamo come fare :P ciao e buon anno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao,
ecco alcune foto del macbook. Ma come faccio a caricarne piu' di una? Vabbe', se mi dai il tuo indirizzo email ti spedisco qualche foto. Ciao ciao, Flavio |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
- up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
coda con scambio a mano per il solo macbook ma il prezzo è decisamente altino per un modello che viaggia per i 3 anni... a quella cifra si trovano i modelli unibody( bianchi) con la 9400m... se rivedi il prezzo sono dispostissimo a comprarlo. saluti
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
la mia cifra di vendita era 700 euro per il blocco completo di accessori. Mi sembra una offerta abbastanza onesta (considerando che alcuni accessori sono indispensabili come i convertitori video o magari il secondo alimentatore). Comunque sono interessato, fammi un'offerta via mp specificando esattamente a cosa sei interessato (eventuali accessori) e proviamo ad accordarci. Ciao e grazie, Flavio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
ti mando pvt con offerta..la mia offerta terrà presente anche che la garanzia è praticamente scaduta(a febraio 2011 manca 1 settimana..)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.