|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
[AN] VENDO CONSOLE PS2 E XBOX 360 PRO 20GB + VARI GIOCHI (MW2,TEKKEN 6,HALO 3,GTA4..)
Vendo giochi XBOX 360
vendo 15 giochi XBOX 360 i giochi sono: HALO 3 + HALO ODST BUNDLE [PAL/ITA] STATO: OTTIMO COMPLETO DI TUTTO 24 EURO SPEDITO DEAD RISING [PAL/ITA] STATO: MESSO UN PO MALE SENZA MANUALE E CON LA CUSTODIA ROVINATA 13 EURO SPEDITO VENDUTO MOTO GP 08 [PAL/ITA] STATO: BUONO COMPLETO DI TUTTO 13 EURO SPEDITO PRO EVOLUTION SOCCER 2009 [PAL/ITA] STATO: BUONO COMPLETO DI TUTTO 11 EURO SPEDITO VENDUTO SPLINTER CELL DOUBLE AGENT (CLASSICS) [PAL/ITA] STATO: OTTIMO COMPLETO DI TUTTO 16 EURO SPEDITO PGR 4 (CLASSICS) [PAL/ITA] STATO: PERFETTO COMPLETO DI TUTTO SCONTRINO PRESENTE 21 EURO SPEDITO CALL OF JUAREZ BOUND IN BLOOD [PAL/ITA] STATO: PARI A NUOVO COMPLETO DI TUTTO SCONTRINO PRESENTE 16 EURO SPEDITO THE CLUB [PAL/ITA] STATO: PARI A NUOVO COMPLETO DI TUTTO 21 EURO SPEDITO NINJA GAIDEN 2 [PAL/ITA] STATO: BUONO COMPLETO DI TUTTO SCONTRINO PRESENTE 21 EURO SPEDITO - VENDUTO ALTROVE GRAND THEFT AUTO 4 [PAL/ITA] STATO: MESSO UN PO MALE COMPLETO DI TUTTO 16 EURO SPEDITO - HO DECISO DI TENERMELO RAINBOW SIX VEGAS [PAL/ITA] STATO: BUONO COMPLETO DI TUTTO 16 EURO SPEDITO MIDNIGHT CLUB LOS ANGELES [PAL/ITA] STATO: PARI A NUOVO COMPLETO DI TUTTO SCONTRINO PRESENTE 16 EURO SPEDITO - HO DECISO DI TENERMELO TOO HUMAN [PAL/UK] STATO: PARI A NUOVO COMPLETO DI TUTTO 16 EURO SPEDITO O SCAMBIO CON UN GIOCO QUALSIASI Tutti i giochi sono PAL/ITA (salvo dove specificato) Sono tutti completi (tranne Dead Rising che non ha il manuale) I prezzi sono inclusi di spedizione in raccomandata con la busta imbottita Acetto sia POSTEPAY che PAYPAL (+7%) ECCO LE FOTO : http://img36.imageshack.us/gal.php?g=sdc11521n.jpg VENDO ANCHE UNA XBOX 360 PRO 20GB COMPLETA DELL'ALIMENTATORE,CAVO VIDEO,HARD DISK E JOYPAD LA CONSOLE E' UNA FALCON HDMI LA VENDO A 110 EURO + S.S OPPURE SENZA JOYPAD A 100 EURO + S.S O NUDA SENZA IL JOYPAD E SENZA HARD DISK A 90 EURO + S.S LA CONSOLE NON E' MODIFICATA, E' STATA USATA SOLO CON I GIOCHI ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VENDUTO ACETTO ANCHE SCAMBIO CON UNA ELITE CON UN MIO CONGUAGLIO DI MAX 50 EURO VENDO UNA PS2 FAT A 30 EURO + S.S, COMPLETA DI CAVI E JOYPAD (UN PO ROTTO) E 2 MEMORY CARD DA 8MB LA CONSOLE NON E' MODIFICATA, E' STATA USATA SOLO CON I GIOCHI ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LE CONSOLE NON SONO MODIFICATE E I GIOCHI SONO TUTTI ORIGINALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di callofdutymanxbox : 12-08-2010 alle 15:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
update
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
update
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
update
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda per la console nuda e cruda
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
update
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
update
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao e scusami tanto, ma volevo dei chiarimenti.
La console XBOX 360 PRO FALCON HDMI si può collegare con un cavo hdmi/hdmi? Inoltre la console ovviamente non è bannata da Xbox Live? Ultima domanda la console da quanto tempo è in tuo possesso? Grazie e scusami per tutte queste domande Andre |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
interessato alla ps2 con qualche gioco, con possibile ritiro a mano, ma cosa vuol dire che il joypad è un po' rotto?
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
la ps2 la puoi ritirare a mano se sei di castelfidardo (ancona) , il joypad ha i fili che avvolte non fanno contatto... se vuoi qualche gioco te ne posso dare qualcuno poco recente a un paio di euro
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
upp, valuto scambio con PS3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao, sto cercando Dead Rising.... ma il cd quanto è messo male ? funziona sempre o è una lotteria ogni volta che lo metti nel lettore?
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda per XBox 360+accessori (110 EURO)
Ultima modifica di gip.90 : 07-08-2010 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bovolone (VR)
|
ok! (sono gip.90)
Mini ITX: | AMD Ryzen 7 2700X | ASRock Fatal 1TY X370 Gaming-ITX/AC | 2x16GB RAM DDR4 | Gigabyte GTX1060 3GB | |CoolerMaster AIO 120| Server Giove: | Xeon E5-2680 | Supermicro X9-SRI-F | 192GB RAM DDR3 ECC | 2x 1TB SSD + 5x 6TB WD Red + 4x 10TB WD White | |CoolerMaster AIO 120| Server Zues: | Xeon E5-2680 | Supermicro X9-SRI-F | 128GB RAM DDR3 ECC | 2x 1TB SSD + 12x 3TB WD Red | |CoolerMaster AIO 120| Ultima modifica di GoLdUcK : 08-08-2010 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ok, vediamo, Dead Rising con cd graffiato,custodia rovinata e senza manuale.....al GS usato costa 12€......ti offro 8€ spedizione e ricarica postepay incluse !
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Quote:
solo la spedizione in raccomandata con busta imbottita la pago 6 euro + c'è un euro per il prelievo dei soldi, io alla fine quanto ci guadagno? 1 euro hahahahahaha al gamestop il piu scadente costa 20 euro |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Beh , se non mi credi non posso farci niente....
Cmq sappi che Dead Rising al GS costa 14,98€ NUOVO! ... e quindi 12€ usato! ...ed è normale che lo vendano a questo prezzo che è quello dei giochi così datati! ...mettiamoci poi il fatto che è rovinato e senza manuale (il gs non ti darebbe nemmeno 1€!) ,niente garanzia,cioè se non funziona non posso riportarlo al negozio e cambiarlo... ed ecco che 8€ mi sembra il massimo che posso pagartelo! Quindi, se VUOI venderlo, la mia offerta è valida..... e pure la migliore che si possa fare,se ovviamente, si pensa alla spedizione prioritaria!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.