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Old 27-09-2010, 10:46   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rma_33863.html

La nuova software house fondata dagli ex-dirigenti di Infinity Ward sta cercando personale per il suo prossimo progetto.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 27-09-2010, 10:51   #2
biettolol
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Messaggi: 60
bello uno fps che gira sia su pc sia su console...
saranno felici gli utenti xbox e ps3 di fare uccisioni solo di bombe a mano...
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Old 27-09-2010, 11:06   #3
arwar
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L'Avatar di arwar
 
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Città: Catania
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che @@..ma un fps pc only mai? perchè ci devono rifilare la grafica delle scatolette?
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Old 27-09-2010, 11:14   #4
.b4db0y.
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L'Avatar di .b4db0y.
 
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motori grafici all'avanguardia insomma ! tristezza assoluta ! Poi magari non fanno neanche i server dedicati come in cod6.. staremo a vedere !
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Old 27-09-2010, 11:17   #5
thedoctor1968
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L'Avatar di thedoctor1968
 
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Città: Nuoro
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la solita noia

ragazzi non vi hanno annoiato gli spara e ammazza 3D in prima persona? io trovo che i motori siano tutti obsoleti, sostanzialemente si è avuto un progresso solo nel numero dei poligoni e nelle texture grazie alla potenza delle nuove cpu/gpu ma di nuovo cosa c'è? Sono giochi che dopo qualche ora danno la nausea (intendo vera nausea) per i movimenti troppo rapidi della scena, sarebbe necessare indrodurre un modello fisico differente, più simile a quello umano, quando non ci muoviamo non facciamo esattamente gli stessi scatti del cambio di visuale dei videogiochi ma esiste una sorta di movimento elastico dove metre giriamo la testa contemporaneamente non perdiamo la visione precedente, una attenuazione che ancora non ho visto in nessuno dei motori grafici in uso, ancora su pc non è stato introdotto il supporto per i controller giroscopici (tipo wiimote o playmote) e movimenti come chinarsi, piegare la schiena, allungare un braccio... ditemi cosa ne pensate, posso solo agginugere che l'innovazione non saranno nuove directx (12-13-14!!) ma un un nuovo ordine di realismo..
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Old 27-09-2010, 11:23   #6
fukka75
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Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
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sono più di 10 anni che gioco FPS, e non ho mai avuto nausea. E' il mio genere preferito, e mouse+tastiera è e rimane IL controller per gli FPS.
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Old 27-09-2010, 11:27   #7
Raggi77
Bannato
 
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Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
ragazzi non vi hanno annoiato gli spara e ammazza 3D in prima persona?
No.

Anche se il gameplay può sembrare obsoleto,questi sparatutto danno emozioni forti che atri titoli si sognano.

Ultima modifica di Raggi77 : 27-09-2010 alle 11:35.
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Old 27-09-2010, 11:28   #8
JackZR
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Originariamente inviato da biettolol Guarda i messaggi
bello uno fps che gira sia su pc sia su console...
saranno felici gli utenti xbox e ps3 di fare uccisioni solo di bombe a mano...
Non credo che i PCisti potranno giocare insieme ai consolari, magari PS3 con xBox360 sì.

Quote:
Originariamente inviato da .b4db0y. Guarda i messaggi
motori grafici all'avanguardia insomma ! tristezza assoluta ! Poi magari non fanno neanche i server dedicati come in cod6.. staremo a vedere !
Beh la Unreal Engine sarà anche un po' vecchiotta ma è un ottima engine per uno sparatutto, certo l'ideale sarebbe integrarla con un buon motore fisico in maniera da poter distruggere tutto come in Crysis, Bad Company, o altri giochi (Red Faction Guerrilla).

Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968 Guarda i messaggi
ragazzi non vi hanno annoiato gli spara e ammazza 3D in prima persona? io trovo che i motori siano tutti obsoleti, sostanzialemente si è avuto un progresso solo nel numero dei poligoni e nelle texture grazie alla potenza delle nuove cpu/gpu ma di nuovo cosa c'è? Sono giochi che dopo qualche ora danno la nausea (intendo vera nausea) per i movimenti troppo rapidi della scena, sarebbe necessare indrodurre un modello fisico differente, più simile a quello umano, quando non ci muoviamo non facciamo esattamente gli stessi scatti del cambio di visuale dei videogiochi ma esiste una sorta di movimento elastico dove metre giriamo la testa contemporaneamente non perdiamo la visione precedente, una attenuazione che ancora non ho visto in nessuno dei motori grafici in uso, ancora su pc non è stato introdotto il supporto per i controller giroscopici (tipo wiimote o playmote) e movimenti come chinarsi, piegare la schiena, allungare un braccio... ditemi cosa ne pensate, posso solo agginugere che l'innovazione non saranno nuove directx (12-13-14!!) ma un un nuovo ordine di realismo..
N00b c0ns0l3r!!!
A parte gli scherzi, io non gioco quasi ad altro che a FPS, il resto è composto da giochi piattaforma (i vecchi super mario e simili ) o giochi indie più o meno spacca-testa (tipo Balance, Armadillo Run, Machinarium, World of Goo, etc...), se vuoi un gioco realistico puoi provare ARMA ma secondo me è esageratamente realistico, c'è a chi può piacere e a chi no.
Poi c'è da considerare che quando giochi hai una libertà visiva, di movimento e di percezione assai limitata rispetto la realtà quindi non credo ci sia bisogno di limitarle ancor di più.
Se usi una console il movimento è già più lento rispetto un mouse (oltre che più scomodo ed impreciso), i nemici agiscono come dei ritardati e la mira se non ci fossero i soliti aiuti che mettono su console sarebbe assai più difficile da prendere.
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Ultima modifica di JackZR : 27-09-2010 alle 11:41.
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Old 27-09-2010, 12:38   #9
Sharp
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bello uno fps che gira sia su pc sia su console...
saranno felici gli utenti xbox e ps3 di fare uccisioni solo di bombe a mano...
Multipiattaforma significa che il gioco è disponibile in 3 piattaforme, non che i network comunichino tra loro. PS3 starà su psnetwork, xbox sul live e pc su un'altra rete. Gli utenti di una piattaforma potranno scontrarsi solo con utenti di quella stessa piattaforma.
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Old 27-09-2010, 15:19   #10
cynar
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sono più di 10 anni che gioco FPS, e non ho mai avuto nausea. E' il mio genere preferito, e mouse+tastiera è e rimane IL controller per gli FPS.
I agree.
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Old 27-09-2010, 19:51   #11
Ubro92
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ragazzi non vi hanno annoiato gli spara e ammazza 3D in prima persona? io trovo che i motori siano tutti obsoleti, sostanzialemente si è avuto un progresso solo nel numero dei poligoni e nelle texture grazie alla potenza delle nuove cpu/gpu ma di nuovo cosa c'è? Sono giochi che dopo qualche ora danno la nausea (intendo vera nausea) per i movimenti troppo rapidi della scena, sarebbe necessare indrodurre un modello fisico differente, più simile a quello umano, quando non ci muoviamo non facciamo esattamente gli stessi scatti del cambio di visuale dei videogiochi ma esiste una sorta di movimento elastico dove metre giriamo la testa contemporaneamente non perdiamo la visione precedente, una attenuazione che ancora non ho visto in nessuno dei motori grafici in uso, ancora su pc non è stato introdotto il supporto per i controller giroscopici (tipo wiimote o playmote) e movimenti come chinarsi, piegare la schiena, allungare un braccio... ditemi cosa ne pensate, posso solo agginugere che l'innovazione non saranno nuove directx (12-13-14!!) ma un un nuovo ordine di realismo..
Bhè se vuoi questo aspetta 5-10 anni i giochi virtuali con tanto di casco...
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💾i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11
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Old 28-09-2010, 00:48   #12
simonk
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Ottimo, a me basta ke non mi usano lo stesso engine di sempre anche per questo titolo
L'engine di Dead Space o l'Unreal sono fantastici per prestazioni eccellenti su console e pc allo stesso tempo... ma se gli viene la pazza idea di usare di nuovo il motore di MW ci serviranno il solito piatto anche adesso che anche un poveraccio possiede una GeForce Serie 8 (o una ATI HD 3xxx)...
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Old 28-09-2010, 13:15   #13
Jack797
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Se non sbaglio, l'ultimo CoD era con Unreal Engine, quindi credo proprio che sarà uguale a tutti gli altri in fatto di fisica e grafica (però dai, fanno proprio ridere le casse bonus quando rimbalzano! )...
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Old 28-09-2010, 14:49   #14
JackZR
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No, tutti i CoD usano motore grafico proprio.
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Old 29-09-2010, 08:47   #15
Jack797
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No, tutti i CoD usano motore grafico proprio.
Hai ragione, mi sono sbagliato, da quanto ho visto in rete usano IW Engine e in CoD 6 viene utilizzata la versione 4... Essendo un engine sviluppato dalla IW penso che alla fine non useranno più quello...
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Old 29-09-2010, 13:11   #16
JackZR
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Hai ragione, mi sono sbagliato, da quanto ho visto in rete usano IW Engine e in CoD 6 viene utilizzata la versione 4... Essendo un engine sviluppato dalla IW penso che alla fine non useranno più quello...
Come engine non è delle migliori visto che dal primo CoD non ci sono stati grossissimi cambiamenti però la console è molto comoda da usare, veramente semplice, a prova di nabbo.
Secondo me ora come ora la Unreal Engine è una delle migliori, ma da quello che ho visto in giro il top dovrebbe essere la Cry Engine 3, grafica da paura, fisica davvero ottima, il tutto ottimizzato a dovere (non come la prima), tanto che riesce a girare bene sia su console che su PC, e addirittura in sviluppo si possono vedere gli output contemporaneamente su le 3 piattaforme.
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Old 29-09-2010, 21:57   #17
Jack797
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Io odio con tutto il cuore l'Unreal Engine... Non so il perchè, ma mi sta proprio sulle B@lle...
Per il multi di sicuro la scelta migliore è il Cry3, anche se spero in un uscita futura del nuovo Source... Perchè quello contemporaneo pur essendo un pò vecchiotto riesce comunque a stupire!!!
Jack797 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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