|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...011_33812.html
E' una stima conservativa quella che prevede il debutto delle prime CPU AMD di nuova generazione entro i primi 6 mesi del prossimo anno, con modelli della famiglia Opteron Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Grande AMD, mi sento che con la nuova generazione raggiungerà del tutto Intel, sia su fascia alta che bassa.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Il fatto che i Bulldozer saranno compatibili con i socket attuali è un'ottima cosa.
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Ma quindi per Bulldozer su Desktop bisogna attendere Settembre/Dicembre 2011?
Un altro anno in cui nella fascia alta Intel non avrà rivali mi sembra davvero tanto, e non credo che stiano dormendo sugli allori, quindi per quando Bulldozer sarà in commercio quasi sicuramente Intel presenterà qualcosa di ancora più potente di i7. Ho paura che per quanto buono possa essere Bulldozer, difficilmente potrà competere con il successore di di i7. Ma attendiamo e vediamo cosa riescano a fare, sperando che AMD riesca a tornare competitiva anche sulla fascia alta.
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.