|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
ipod touch da ios 4.1 a ios 3.1.2 possibile?
ciao ragazzi, ho un ipod touch 2g, non so x quale motivo ma mentre stavo vedendo un video ri è riavviato all'improvviso ed è entrato in recovery... ho fatto il ripristino ma mi ha installato di default l'ultima versione del software ovvero la 4.1. La mia domanda è... posso ritornare al mio vecchio 3.1.2? come?
grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Novità?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
se hai problemi di velocità del terminale, prova ad aspettare domani che dovrebbe uscire il 4.2 e pare funzioni meglio sui vecchi terminali.
nel caso dovrebbe esserci qualche procedura jb per tornare al vecchio ios |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io sono passato da poco dal 3.1.3 al 4.1 (ho saltato il 4.0 e derivati perchè erano mostruosamente lenti sugli iPod 2G come il mio e il tuo).
Ora il sistema è più veloce (ho provato ad avviare applicazioni e fare alcune operazioni con 2 iPod con i 2 firmware diversi ed è risultato leggermente più veloce in tutto il mio con il 4.1, a parte nell'avvio che da 30 secondi scarsi è passato a un minuto e mezzo abbondante). L'unica nota negativa è che il sistema si "mangia" 200mb in più. Per il resto, se il tuo problema è questo, anche il JB si può fare con la 4.1... pgp
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si l'ho notato che è un pelino più veloce, tuttavia preferisco di gran lunga la possibilità di utilizzarlo liberamente. Il mio modello è quello sfigato (mc) qndi non sò se è possibile fare qst procedimento in caso mi sapete dire dove posso trovare indicazioni utili?
grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Non c'è problema neppure con i 2G 8GB MC, ti spiego in privato
![]() Comunque a quanto mi risulta non è proprio possibile il downgrade. pgp
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.