|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Santarcangelo di Romagna
|
[RN-FC-VR-RO-FE] Shuttle XPC
Ciao,
Vendo questo XPC SN25P (ricevuto in "eredità" da mia sorella) come ROTTO. ![]() Quando l'ha portato in assistenza le e' stato detto che il problema era nell'alimentatore (problema comune negli Shuttle SN25P). All'accensione le ventole partono ma non arriva al boot: per spegnerlo bisogna spegnere l'alimentatore. Non sono riuscito a smontare il dissi, per cui, non arrivando al boot, non posso dire che processore (AMD comunque) monti. Mancano HDD (SATA) e VGA (PCI-E), e ha solo 256 mb di RAM (DDR), che non credo sia la sua originale. Se interessa lascio la VGA che ha, una Asus 8400 a cui manca la ventola, e che ricordo avere dei problemi: probabilmente un banco di RAM andato. Il masterizzatore DVD (IDE) (vedi foto) funziona. Il case e' in condizioni quasi perfette, come si vede dalle foto sotto. Per dovere dico che Ali e MB non sono in formato standard, ma sembra comunque possibile metterci dentro un mini-itx, con un po' di fantasia e buona volontà... Prezzo 40€. Ovviamente fuori garanzia. Consegna a mano, vista l'ampia area geografica coperta. Vista l'esiguità della cifra, non scambio. Ciao a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Santarcangelo di Romagna
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.