|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[GE+spediz] Vendo Iphone 4 16 giga navigatore incluso 600 euro
Ciao a tutti, come da titolo vendo iphone 4 nero 16 giga regalatomi in data 19 Agosto e perfettamente funzionante oltre che in garanzia (ho lo scontrino).
Lo vendo perché ho un 3gs e non sono interessata a questo modello. Nell'iphone ho installato varie applicazioni tra le quali il Navigon Italia che si trova sull'Apple Store a 69,99 euro. Il prezzo è 600 non trattabile. Non sono interessata a scambiare con nulla. Grazie mille Cristina |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Taranto
|
coda con post prova, hai pokissimi messaggi
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Cosa vuol dire post prova?
In effetti io vendo più che altro su Ebay dove ho 180 e passa feedback positivi al 100% Se vuoi cercami su Ebay come crimiglio e vai a vedere. Ad ogni modo non spedisco nulla se prima non ricevo il pagamento. Se vuoi possiamo anche fare il tutto su Ebay. Ciaooooooo e grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
lascio la coda
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Va bene non ci sono problemi.
Ma a titolo informativo: mi dici chi spedisce un oggetto a qualcuno senza vedere un euro e lo fa provare col rischio di vederselo restituire pure rovinato? Io uso ebay da anni e una cosa del genere non si è mai sentita. Non sono esperta di questo sito, ma se funziona così... tu lasci la coda, ma io lascio il sito :-) Ciao a tutti! P.S. Se qualcuno vuole farmi un'offerta seria faccia pure grazie! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
su ebay non ci sono garanzie, ormai i feedback si comprano, e sul forum non hai mai venduto. io al contrario ho già avuto rapporti commerciali. do più fiducia io tra i due in una compravendita
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Cavoli per comprare 180 e passa feedback positivi dovrei avere un sacco di amici e parenti ahahah cmq non importa davvero fai pure come credi :-)
Il solo motivo per il quale ho scelto di metterlo qui e non su Ebay è per risparmiare le spese di annuncio e commissione, per il resto sono una persona seria anche se non so come dimostrarlo a parte i miei feedback. Ciao ciao! :-) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
mi metto in coda per un amico
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Scusate, ma... l'ho venduto
Grazie a tutti! Ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.