|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[ce-caserta] gtx 260 msi twin frozr oc 896mb
vendo fantastica scheda video msi gtx 260 oc twinfrozr 896mb
http://it.msi.com/index.php?func=pro...6&prod_no=1488 metto link produttore cosi vedete caratteristiche e il modello di scheda video che vendo, nelle foto e la seconda dall'alto verso il basso con il dissipatore d'alluminio e con due ventole sopra, completa di accessori scatolo SCONTRINO per la garanzia in quanto e stata acquistata un anno fa preciso, inclusi cavi adattatori e anche il gioco originale incluso con la video tomb raider underworld... mai overcloccata giocato a giochi tipo gta IV vari titoli assassin's creed entrambi i titoli resident evil 5 fallout 3 need for speed e altro su 1680x1050 va un'amore dettagli al massimo niente scatti e fluidissima, temperature bassissime grazie al dissipatore twin frozr e silenziosissima... a mio parere una scheda video perfetta, la vendo a malincuore per passare ad una 460 pagata un'anno fa 219 vendo a 140 per foto, chiedete e vi sara uppato... per la spedizione vorrei spedirla con posta assicurata cosi stiamo tranquilli tutti nel frattempo uppo pure screen di gpuz della scheda video
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
prezzo abbassato a 130 e in vendita anche altrove...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
ciao....
sono interessato, ma hai pochi post....
non fraintendere, niente di personale.... eventualmente scambi con qualcosa??? ciao....
|
|
#4 |
|
Member
|
lo so che ho pochi post scusa ma e che non riuscivo a ricordami il nick con cui ero registrato e la password che era da tempo che non mi connettevo ne ho dovuto creare un'altro
e preferivo vendere qui invece che sulla baia che cmq dovrei pagare tasse... ti contatto in pm non scambio ammeno che non abbia una 460 o 470 in quanto la vendo per passare ad una delle 2... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Mi ha venduto una logitech g10,un freezer extreme e una ventola arvtic coling vai tranquillo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
in coda da altra parte per scambio a mano a cui do precedenza, faccio sapere se poi si puo chiudere o resta aperto grazie...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nessuno interessato alla video ??
venghino signori venghino fatevi avanti non siate timidi !!!! |
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda con limatina
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
venduta oggi altrove con cosegna a mano... e gradi "tarantelle"
ringrazio cmq tutti si puo chiudere... Ultima modifica di giukey : 11-09-2010 alle 09:23. Motivo: Per comunicare la chiusura, usa il tasto segnala la prossima volta. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.