|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Smartphone Android fluido ed economico
Ciao a tutti! qualcuno saprebbe consigliare uno smartphone Android che sia
quanto più fluido possibile in navigazione internet e nelle applicazioni? Fosse per me prenderei un SIII ![]() (sui 200)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Alcamo (TP)
|
sui 200€ penso puoi trovare un galaxy s1, usato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Sotto ai 200€ non c'è niente di fluido con Android
![]() Puoi solo sperare che Xperia U diventi fluido con ICS, ora con GB è parecchio laggoso, ma costa 199€. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
E lo so anche io prenderei un Galaxy usato, ma il problema è che è un regalo!!!!!
![]() Caspita questo Xperia U sembra davvero un bel cellulare per quel prezzo! Io mi stavo gettando su un Galaxy Ace ma questo mi sembra parecchio meglio! L'ho visto in video e davvero peccato per il lag! Se con ICS non migliora al massimo ci piazzo una bella rom!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
sconsigliatissimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Ahahahahaha!!!!!!
E si, sono un poco niubbo per quanto riguarda i cellulari!!!!!!! ![]() Sono felicemente possessore di un HTC Hero da tempo immemore oramai! Ultima modifica di Seph1rot : 30-05-2012 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Xperia U non è che sia così eccezionale eh... puntano molto sul fattore marketing del "dual-core". Sui 255 trovi HTC Desire S (http://www.glistockisti.it/product_i...oducts_id=1075 ), che riceverà fra poco l'aggiornamento ad Android 4.0 ICS con Sense 3.6. La qualità dei materiali è ottima, il display è ottimo, già con Android Gingerbread ora è molto veloce e fluido, con ICS e la nuova Sense sarà un missile!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
prima cosa stiamo parlando di android, mi pare inutile confontarlo con wp7, pure la panda 4x4 va meglio su un sentiero di una bmw m5 ma non vuol dire che sia migliore la panda! seconda cosa proprio il 610 porti come paragone, che è l'unico wp7 non fluido?? il nexus con ics poi va molto bene mi chiedo se lo hai avuto e hai avuto il 610 per dire certe cose.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
non è eccezzionale in senso assoluto ma in relazione al prezzo...
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato Lumia 610. Il Galaxy Nexus riesce appena a tenere testa alla fluidità dei Windows Phone (compreso il Lumia 610, che non è affatto scattoso!!), mentre il Nexus S, per quanto sia ancora un ottimo terminale ben veloce, NON è certamente "fluido" (poi dipende anche dalla percezione soggettiva di fluidità ovviamente...). ps: il Galaxy Nexus è il mio telefono principale... e se l'ho scelto è perchè comunque lo ritengo superiore ai Windows Phone, seppur essi siano più fluidi (e con questo non voglio dire che il Galaxy Nexus lagga da morire, ma semplicemente che non trasmette quel "feeling" di fluidità e leggerezza che donano iOS e Windows Phone). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vai dritto su Xperia U. E' un bel gingillo.
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ripeto ha poco senso confrontare i due sistemi sotto questo aspetto vista la loro natura radicalmente diversa, sennò confrontiamo per esempio il tempo di copia di un film da pc a telefono ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Grazie mille a tutti per qui ottimi consigli!!!!!! mi sa che mi butterò sull'xperia!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.