|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
[MI + sped] 2 Seagate SCSI 15k.5 73 Gb U320+ Controller DELL Pci Express + cavo LVD
Vendo:
1 Controller PCI- Express DELL Perc4e/DC Dual-channel PCI Express 8X Ultra320 SCSI RAID. ![]() FEATURES Dual-channel Ultra320 SCSI controller Standard-Height, Half-Length, 6.875" x 4.2" PCI Express 2.5 GHz x8 link for 2 GB/sec peak simplex or 4 GB/sec peak dual simplex bandwidth Intel® IOP332 integrated IO processor 128 MB ECC SDRAM DIMM with iTBBU module upgrade support RAID levels 0, 1, 5, 10, and 50 Online RAID level migration and capacity expansion Auto resume on array reconstruction Fast initialization for quick array setup Microsoft Server Clustering Support (MSCS) Patrol Read Temporary Offline Configuration On Disk (COD) and NVRAM Automatic rebuild of hot spare drives Enhanced data recovery capabilities S.M.A.R.T. support and SAF-TE enclosure management Benefits Advanced data protection capabilities Based on proven, market-leading MegaRAID technology High-bandwidth PCI Express® host interface CARATTERISTICHE - 2 canali interni ultra 320 68 pin + 2 esterni 80 pin; - 128 mb di cache con batteria tampone; - possibilità di gestire raid in modalità 0, 1, 5, 10, 50; - si possono collegare fino a 32 unità per canale; - caching inteligente ed avanzato (le scritture vengono eseguite in background in modo ottimizzato, la batteria tampone permette di mantenere la cache alimentata in caso di mancanza di corrente per 24h circa, al ritorno di energia elettrica il controller scrive i dati in modo indipendente sui dischi massimizzando la sicurezza di archiviazione). + 2 Hard Disk Seagate Cheetah 15K.5 SCSI 73 Gb U320 Documentazione: SEAGATE 1 SEAGATE 2 FOTO CAVO LVD U320 CON TERMINATORE : :5 € + S.S CONTROLLER: VENDUTO A SKAR 01 PREZZO DISCO SINGOLO: VENDUTI A BRUTTPIT REGOLE . In vendita anche su altri forum . Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento (nel caso trovassi da vendere in altri forum) -------------------------------------------------------------------------- Test miei con i due dischi in RAID 0 WINDOWS 7 64 BIT ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Poliphilo : 01-01-2011 alle 18:51. Motivo: Aggiunta foto Hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao,
i dati sono interessanti, il kit è completo? cioè pronto per essere montato? sono un po ignorante in materia SCSI. sono rumorosi i dischi? comunque mi metto in coda, tempo di pensarci un attimo.
processore phenom II 940 motherboard m3n-ht deluxe ram OCZ Reaper 800mhz, hdd stripe 2 x 1 tera samsunge case: TT armor+ BVH6000 sistema a liquido thermaltake Ultima modifica di chiccol83 : 24-08-2010 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
PASSO..
sembra che siano un po troppo rumorosi per ciò che ci devo fare io. grazie
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Io prima di questi avevo dei 10k.4, poi dei 15k.4 e infine questi 15k.5 e la differenza rispetto ai primi due è impressionante in termini di temperatura e rumororisità. Quando li ho presi nuovi da un utente qua sul forum mi aveva assicurato che erano silenziosissimi rispetto a tutti i precedenti. Ho appena fatto un test spostando un cartella di 12 Gb da una partizione ad un'altra del raid (quindi lettura e scrittura), non li sentivo neanche ![]() Se vuoi avere informazioni a riguardo chiedi a Mstella in questo forum. Ultima modifica di Poliphilo : 24-08-2010 alle 16:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ciao,
scusa, ma ieri ero via per lavoro al pomeriggio e sera, per ora mi tiro fuori dalla coda, anche le info sono davvero interessanti, se per caso impazzisco ti dico, per ora però passo, grazie ancora per tutte le info
![]() |
#7 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ciao,
dovrei usarlo per il sistema operativo ed eventualmente qualche gioco installato, niente installer, niente iso, niente file grossi, eventualmente tenerci le foto per la gestione in photoshop che sono tutte delle bestie, 10 /25 mb a file in base al formato.. lo so che sono giusti, ma per ora non so se prendere questi o se prendere 2 x25 da 40gb ssd che sono noiseless e vanno un po più forte in stripe. intanto up x te! ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok. Vedi tu.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessato al solo controller, smembri ?? se si a quanto lo fai??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ciao.
Per ora non smembro. Vediamo fra un po' se non il blocco completo non va. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
una curiosita': il controller qunti pin ha?? servono gli adattatori sui dischi o monta il cavo flat che fa passare anche l'alimentazione ( mi pare che sia l'ottanta poli)?? perche se e' la seconda mi servirebbe pure cavo e terminatore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
scusa ,letto solo ora che e' il 68 pin.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiornati prezzi nel primo post. Possibilità di smembramento (anche se consiglio di prendere il tutto insieme)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
coda controller ti mando pvm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
In trattativa con Skar01 per il controller. Ci sono ancora i due dischi. Avanti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Controller venduto. Rimangono i dischi.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.