|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MI-BG] Sony Vaio 13.3" VGN-Z31MN
Vendo o Scambio Questo Favoloso Sony
è Ancora In Garanzia con seriale Non ho piu Scatola e scontrino.... Ma ancora in Garanzia -Sony VAIO Z Series VGN-Z31MN/B - Core 2 Duo P8600 2.4 GHz - 13.1" TFT -Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth, antenna cellulare -4 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR3 SDRAM - 1066 MHz ( 2 x 2 GB ) -250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm -Memorizzazione otticaDVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata 13.1" retroilluminazione a LED X-black TFT 1366 x 768 ( WXGA ) -Controller grafico NVIDIA GeForce 9300M GS -Banda larga wireless (WWAN)-3G Mobile Broadband -Protocolli WWAN GPRS, UMTS, EDGE, HSDPA - Batteria 3,30 Hour in Italiano 3 ore e mezza... Vendo solo se veramente Interessati.... Contattarmi In Pv Scambio .... Possibilmente Un altro 12" o 13" Anche 14" ma Purche automia e leggerezza x Trasporto...... solo con Conguaglio a mio Favore.... Solito scambio a mano Mi Bg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
coda per amico... prezzo?
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Ciao, quanto valuti il tuo pc?
Se il prezzo è "onesto" sono interessato, visto che cerchi scambi. Ti propongo il mio net in firma, qui la discussione Fammi sapere, grazie
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Preferire mi Proponi in Pv , Per nn sporcare il Thread Grazie a Te..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Soverato [CZ]
|
interessa anche a me...ma senza prezzo...
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Fammi sapere quanto "spari" poi io ti mando la mia eventuale proposta in pvt, se necessario corredata da link etc ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque Ti Ho Risposto in PV Leggere Meglio Il Post...Grazie Ultima modifica di hrishikesa : 16-02-2011 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Fuori coda, grazie lo stesso
![]()
Tante trattative concluse con successo ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Pecio84 : 16-02-2011 alle 11:48. Motivo: letto pvt :) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Come Da Consiglio Gentile da Utente e Amico Pecio84 Inserisco
Prezzo approssimativo per la vendita 850 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se limi di tanto sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'Ideale Ideale Sarebbe che......
Qualcuno Magari Per caso ..... Avesse un Bel 11" 12" o 13" che nn usa + Un Bel Portatile da 15" 16" o 17" che Usa mà è Disposto a sacrificare...... e...... si porta casa Un Bel Sony Vaio da Amatori.... nn quello dei polli ![]() Up!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se in ottime condizioni (realmente ottime) potrei essere interessato se a tua volta tu fossi interessato al portatile che vedi in firma
(linea business di HP, 14.1" widescreen, intel core 2 duo, 2 gb di ram, hard disk seagate 120 gb, fingerprint reader, bluetooth, card reader, 2 batterie originali HP) Eventualmente pvtizzami.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scusa..... Ma alla Pari????
Riguardo al sony,Certo che è in Ottime,anzi Eccellenti Condizioni.... nessuna imperfezione e nessun graffio di nessun genere |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Lascio PS: con 814€ si compra nuovo con i3...senza Protocolli WWAN GPRS, UMTS, EDGE, HSDPA PPS: con 889€ conmprensivo di Protocolli WWAN GPRS, UMTS, EDGE, HSDPA basta andare qui
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ma Tutti Io li Trovo.... ho la Calamità
Quando la volpe nn arriva all'uva Dice che è Acerba ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Attendo tue news ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Il notebook in vendita inq uesto thread è un Vaio serie Z che, seppur modello vecchio, è un portatile di fascia alta (forse la più alta per sistemi Windows) e costa come minimo 1.800 € nella nuova configurazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ho capito?!?! e non ci vuole un genio a leggere la prima lettera della serie ... ![]() Ma chi compra osserva il prodotto offerto...e non la letterina iniziale... Un prodotto del genere a questo prezzo è fuori mercato... Tanto è vero che una serie S con caratteristiche "maggiori", nuovo, costa uguale. Tutto qui !!!! Altrimenti proponga una serie Z di nuova generazione e ne riparliamo ![]() Mha... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Altrimenti proponga una serie Z di nuova generazione e ne riparliamo???? Ma chi sei ??? Scusa e???? Ma allora???? Tu devi dire a me cosa Fare?? Ma Perfavore..... Qualcuni Lo fermi per carità ![]() Perfavore Ti Pregoooo scio sciuo Gira al largo altro che limatina ... cerca di comportarti da gentil'uomo ed educato utente ci sono altri post dove puoi sporgere i tuoi comment |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Eventualmente fammi sapere. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.