|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
[MI-BG] Sony Vaio 13.3" VGN-Z31MN
Vendo o Scambio Questo Favoloso Sony
è Ancora In Garanzia con seriale Non ho piu Scatola e scontrino.... Ma ancora in Garanzia -Sony VAIO Z Series VGN-Z31MN/B - Core 2 Duo P8600 2.4 GHz - 13.1" TFT -Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth, antenna cellulare -4 GB (installati) / 4 GB (max) - DDR3 SDRAM - 1066 MHz ( 2 x 2 GB ) -250 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm -Memorizzazione otticaDVD±RW (±R DL) / DVD-RAM - integrata 13.1" retroilluminazione a LED X-black TFT 1366 x 768 ( WXGA ) -Controller grafico NVIDIA GeForce 9300M GS -Banda larga wireless (WWAN)-3G Mobile Broadband -Protocolli WWAN GPRS, UMTS, EDGE, HSDPA - Batteria 3,30 Hour in Italiano 3 ore e mezza... Vendo solo se veramente Interessati.... Contattarmi In Pv Scambio .... Possibilmente Un altro 12" o 13" Anche 14" ma Purche automia e leggerezza x Trasporto...... solo con Conguaglio a mio Favore.... Solito scambio a mano Mi Bg |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
coda per amico... prezzo?
Concluso positivamente con: medros, blob00, MauroGerman, Davevad, MrEnrich, r32, vaangelo, marf, shokobuku, [Riot]-kyashan, TDM, Fnac, Schummacherr, arrapaho, carmine19, hamlet74, oldfield Non farò più affari con: s3n3ca |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
|
Ciao, quanto valuti il tuo pc?
Se il prezzo è "onesto" sono interessato, visto che cerchi scambi. Ti propongo il mio net in firma, qui la discussione Fammi sapere, grazie
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Preferire mi Proponi in Pv , Per nn sporcare il Thread Grazie a Te..... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Soverato [CZ]
|
interessa anche a me...ma senza prezzo...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fammi sapere quanto "spari" poi io ti mando la mia eventuale proposta in pvt, se necessario corredata da link etc
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque Ti Ho Risposto in PV Leggere Meglio Il Post...Grazie Ultima modifica di hrishikesa : 16-02-2011 alle 12:43. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Fuori coda, grazie lo stesso
Ultima modifica di Pecio84 : 16-02-2011 alle 12:48. Motivo: letto pvt :) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come Da Consiglio Gentile da Utente e Amico Pecio84 Inserisco
Prezzo approssimativo per la vendita 850 Euro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Se limi di tanto sono interessato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
L'Ideale Ideale Sarebbe che......
Qualcuno Magari Per caso ..... Avesse un Bel 11" 12" o 13" che nn usa + Un Bel Portatile da 15" 16" o 17" che Usa mà è Disposto a sacrificare...... e...... si porta casa Un Bel Sony Vaio da Amatori.... nn quello dei polli Up!!!!!! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Se in ottime condizioni (realmente ottime) potrei essere interessato se a tua volta tu fossi interessato al portatile che vedi in firma
(linea business di HP, 14.1" widescreen, intel core 2 duo, 2 gb di ram, hard disk seagate 120 gb, fingerprint reader, bluetooth, card reader, 2 batterie originali HP) Eventualmente pvtizzami.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Scusa..... Ma alla Pari????
Riguardo al sony,Certo che è in Ottime,anzi Eccellenti Condizioni.... nessuna imperfezione e nessun graffio di nessun genere |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lascio PS: con 814€ si compra nuovo con i3...senza Protocolli WWAN GPRS, UMTS, EDGE, HSDPA PPS: con 889€ conmprensivo di Protocolli WWAN GPRS, UMTS, EDGE, HSDPA basta andare qui
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma Tutti Io li Trovo.... ho la Calamità
Quando la volpe nn arriva all'uva Dice che è Acerba
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo tue news
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Modena
|
Quote:
Il notebook in vendita inq uesto thread è un Vaio serie Z che, seppur modello vecchio, è un portatile di fascia alta (forse la più alta per sistemi Windows) e costa come minimo 1.800 € nella nuova configurazione |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si ho capito?!?! e non ci vuole un genio a leggere la prima lettera della serie ... Ma chi compra osserva il prodotto offerto...e non la letterina iniziale... Un prodotto del genere a questo prezzo è fuori mercato... Tanto è vero che una serie S con caratteristiche "maggiori", nuovo, costa uguale. Tutto qui !!!! Altrimenti proponga una serie Z di nuova generazione e ne riparliamo Mha...
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti proponga una serie Z di nuova generazione e ne riparliamo???? Ma chi sei ??? Scusa e???? Ma allora???? Tu devi dire a me cosa Fare?? Ma Perfavore..... Qualcuni Lo fermi per carità Perfavore Ti Pregoooo scio sciuo Gira al largo altro che limatina ... cerca di comportarti da gentil'uomo ed educato utente ci sono altri post dove puoi sporgere i tuoi comment |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
Quote:
Eventualmente fammi sapere.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.

- Lenovo Z710