|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Thread Ufficiale] Brothers in Arms: Hell's Highway
![]() Informazioni Generiche Titolo: Brothers in Arms: Hell's Highway Produttore: Ubisoft Sviluppatore: Gearbox Software Genere: First-person shooter, Tactical shooter (Squad-based) Engine: Unreal Engine 3 Data di uscita: 10/10/2008 Lingua: Italiano (Ottimo doppiaggio) Sito ufficiale: http://brothersinarmsgame.uk.ubi.com/hellshighway/ Pegi: 18+ Grazie ad una spettacolare grafica in alta risoluzione, un audio coinvolgente, nuovi elementi nel gameplay e un inedito supporto per l’online, Brothers in Arms Hell’s Highway porta tutti i videogiocatori nella più coinvolgente esperienza di combattimento della Seconda Guerra Mondiale. Caratteristiche:
RECENSIONI: Gamesblog Multiplayer.it Requisiti di sistema: Requisiti minimi: o Sistema operativo: XP o Vista o RAM: 1GB (XP), 2GB (Vista) o Processore: 2+GHz AMD, 2.4+GHz Intel o Scheda video: NVIDIA GeForce 6 (6800GT o meglio), ATI 1300XT (X1550, X1600 Pro o meglio) o Hard disk: 12GB o Scheda audio: Direct X9.0c o compatibile Requisiti ottimali: o Sistema operativo: XP o Vista o RAM: 2GB o Processore: 2.4+GHz AMD, 2.6+GHz Intel o Scheda video: NVIDIA GeForce 7900 GTX o meglio, ATI X1800 XL o meglio o Hard disk: 12GB o Scheda audio: Direct X9.0c o compatibile, possibilmente uscita 5.1 Ultima modifica di Dreammaker21 : 29-01-2010 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Riservato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho visto che mancava il thread ufficiale di questo ottimo gioco uscito nel 2008.
Dopo un iniziale scetticismo dovuto all'originalità del gameplay sono diventato un amante della serie. Il terzo capitolo ho potuto giocarlo solo ora e l'ho finito proprio stasera, davvero un ottimo titolo di quelli che sicuramente rigiocherò ancora. Trama molto interessante e ben narrata attraverso delle bellissime cutscene, il gameplay è stato un po' semplificato rispetto ai predecessori ma rimane avvincente e molto divertente. Questo gioco è davvero ben fatto e ricco di soddisfazione, gli do un bel 8/10! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
l'ho preso anch'io poco tempo fa per caso..dato che costava poco e dv riempire del tempo da giocare
![]() pero' sono rimasto molto soddisfatto..bello da giocare e nn troppo frenetico ma forse un po lineare. nonostante tutto è stata una bella sorpresa ma non credo di rigiocarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Aspetta, io l'ho giocato e devo dire che la coas che mi ha fatto più piacere è stata la componente scenica, i dialoghi e la storia che c'è dietro. E' stata una bellissima "esperienza interattiva" (per usare le parole dell'ex generale americano che ha partecipato al progetto del videogioco). Però non sono d'accordo sul fatto che sia il migliore ho dubbi, a prescindere quindi dalla storia, il gameplay e l'ambientazione nella quale vieni immerso è superiore quella della serie call of duty, in particolare il 2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
buondì
![]() sarei interessato anch'io a questo gioco... ma non avendo affrontato nessun gioco della serie, vi chiedo: consigliereste di giocare subito a questo episodio, oppure di partire da uno precedente? rispetto a call of duty 2 come vi pare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
|
Iscritto anche io.
Lo avevo acquistato tempo fa ma non ho poi mai avuto il tempo di giocarci. prima o poi lo riprendo e la cosa è più semplice se ci sono altre persone che so lo stanno giocando! ![]() Dimmi una cosa Dream te che l'hai finito a quanto pare...quanto dura più o meno a livello di difficolta medio?
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit Profilo Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
|
Quote:
Personalmente preferisco questo a Call Of Duty perché è più tattico, immersivo e con un level design davvero ben fatto! Quote:
Guarda i primi due sono molto più difficili rispetto al terzo, io ti consiglio di iniziare la saga dal primo per due motivi: 1)Le storie e i personaggi sono assolutamente intrecciati. Ovviamente nell'ultimo capitolo c'è il riassuntino delle "puntate precedenti", ma seguendo solo quello perderesti l'occasione di affezionarti ai personaggi che animano i primi due capitoli. 1)Il gameplay praticamente consiste nell'usare due squadre di fuoco: la prima serve per fare fuoco di copertura ed inchiodare alla posizione la pattuglia di nemici, la seconda squadra deve aggirarli e prenderli di fianco. Nei primi due questa componente è parecchio complessa, difficilmente si potranno colpire i nemici che si trovano in buona posizione. Quindi per avere una sfida avvincente consiglio vivamente di iniziare dal primo. Se invece ti piace un gameplay più arcade il terzo è l'ideale, diminuisce la complessità e la parte strategica per fornire più spettacolarità alle meccaniche di accerchiamento. Quote:
![]() Il gioco dura un po', livelli molto ampi e talvolta difficili da completare, anche se in misura minore rispetto ai precedenti. Direi che siamo oltre la ventina di ore. Io l'ho finito in due settimane giocandoci quasi tutti i giorni almeno per un ora! Ultima modifica di Dreammaker21 : 29-01-2010 alle 13:08. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
![]() personalmente l'ho comunque trovato inferiore a cod2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
grazie a tutti per le risposte, mi avete aiutato molto
![]() prenderò il terzo, visto che l'ho trovato a poco... ma partirò comunque dal primo, appena lo trovo ![]() grazie ancora, siete stati molto gentili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Una domanda per chi ha giocato a Ghost recoon. Da quanto ho letto nei vostri commenti, la saga di BiA mi sembra MOOOLTO uguale a quella di Ghost Recoon a livello di meccaniche di gioco. Mi confermate o esistono significative differenze fra le due??
Grazie Tigullio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
La trama è decisamente il punto forte di questa serie; il modo in cui ci si immedesima nel protagonista e ci si affeziona ai propri compagni poi è davvero sublime! Peccato per la IA nemica, che in questo terzo episodio ha fatto qualche passo indietro: nel secondo sì che i crucchi erano degli ossi duri! Ora non ci resta che aspettare il quarto, che (IMHO) molto probabilmente
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Non ho giocato a Ghost Recon, comunque il gioco è molto tattico rispetto ad un normale FPS. Qui essenzialmente guidi due squadre da tre uomini ciascuna (oppure una squadra e un carro armato) che devi gestire creando fuoco di sbarramento, aggiramento ed infine prendere la squadra nemica da due lati diversi. Il gioco si riduce praticamente solo in questo, attaccare frontalmente o anche di lato senza supporto è un suicidio, comunque il level design è fatto in modo da garantire che ogni scontro sia sempre diverso ed appagante. Il terzo semplifica la meccanica, ma il divertimento è lo stesso! Quote:
Vogliono fare il quarto, davvero? Non lo sapevo, pensavo che l'ultimo episodio fosse stato un mezzo flop... Ultima modifica di Dreammaker21 : 29-01-2010 alle 15:37. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ma è uno nuovo o quello che ho giocato un sacco di tempo fa ?
![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.