|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[Roma+sped] Macbook pro 15 - eccellenti condizioni - €650
Macbook pro 15 pollici (santarosa) 2,2ghz, 4gb, hd 160gb, nvidea 8600gt, superdrive, airport, etc.
Condizioni ottime qualche lieve segno d'uso ma nulla di più. No ammaccature e rotture di alcun tipo. Non dispongo degli imballi ma del solo note con alimentatore e prolunga. Batteria originale NUOVA, di questa dispongo degli imballi e del documento d'acquisto valido per la garanzia. € 650+ss In vendita anche su altri canali. Code veloci. Precedenza alla consegna a mano. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
coda con scambio a mano...pero con una certa limata perche il prezzo mi sembra altino data l assenza di tutto il bundle.
valuto e ti dico in serata
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Quote:
ciao, hai foto? di che periodo è il portatile? in che zona sei? ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
ciao scambi con tuo piccolo conguaglio con il mio HP Elitebook 2530p ???
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Come da pvt inviato io confermo la coda e sono pronto all acquisto se c e una certa limata...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ho un contatto esterno che visionerà il portatile tra poco... vi terrò aggiornati.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Rimane la sola batteria. Aperto apposito 3d in componenti. Si può chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.