|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Vicenza
|
[VI-BO+sped] PC Desktop [email protected], GTX260, 2x2GB DDR2, 2x320gb HDD
Buongiorno a tutti,
come da titolo vendo il mio attuale PC Desktop. Tanto per fare l'oste che esalta il suo vino Come potrete vedere anche dalle foto, è stato assemblato con cura e non mi ha mai presentato problemi di sorta. Lo cambio perché essendo fuori sede dovrò arrendermi a prendere un laptop (altre foto in fondo al post) Qualche precisazione prima di passare alle specifiche: attualmente il processore e le RAM sono in overclock (vedi screenshot). A vostra scelta, posso spedirvi il pc "as is", com'è in questo momento (processore @3.6ghz, con speedstep abilitato per il risparmio energetico - vedi screenshot), oppure con le impostazioni di fabbrica. Penso che l'ottima predisposizione all'OC del processore sia un valore aggiunto, però so che ad alcuni non interessa quindi... a voi la scelta. Tengo a precisare che non vendo/erò i singoli pezzi. Passo alle specifiche: CPU Intel Pentium E5200, 2.50ghz, 2mb Cache l2 tenuto @3.6ghz in daily (1.7ghz in idle con speedstep) raffreddato da Arctic Freezer 7 Pro S. Madre MSI P35 Neo2 RAM A-Data 2x2Gb DDR2 S. Video Gainward Golden Sample GTX260, 896mb, 216sp HDD Seagate SATA 320gb + Western Digital SATA 320gb (backup) Scheda PCI WiFi TP-Link b/g Card Reader Point of View Alimentatore LC-Power Titan 560w, sleeved (cavi rivestiti) Case NZXT Alpha, window (l'unico case sobrio ed elegante di questa marca Fan Controller Zalman MFC1-Plus che gestisce Ventole 3x 120mm, LED blu Masterizzatore DVD NEC AD7173S, Sata , LabelFlash Neon 2 Blu, interruttore sul retro Arriviamo al prezzo Costruendo questo pc dal nuovo oggi, proporzionando i prezzi dei componenti fuori listino (es: se la scheda madre fosse ancora a listino, costerebbe probabilmente 55/60€ nuova) costerebbe circa 620€, (ovviamente senza contare assemblaggio). Sottraendo il 40% sono arrivato a 442€ ---> 440€ . Tolgo altri 15 euro e arrivo a: 425€ L'eventuale spedizione avverrà all'interno dell'imballaggio originale del case. Ho le confezioni di ogni singolo componente, se vi interessano ve le spedisco ma ovviamente in un ulteriore collo con conseguenti spese di spedizione. Condizioni: . Garantisco personalmente il funzionamento del sistema per 30 giorni dalla data della consegna. La scheda video GTX260 è in garanzia presso NETHS fino ad aprile 2011. . Precedenza alla consegna a mano a Vicenza o Bologna (o qualsiasi casello su quella tratta autostradale . Accetto pagamento con bonifico, postepay, contanti a mano. Foto: 3/4 dall'alto (sorry per il rumore) http://www.pctunerup.com/up/results/..._neon_crop.jpg lato http://www.pctunerup.com/up/results/..._side_crop.jpg interno http://www.pctunerup.com/up/results/...112_inside.jpg frontale (neon spenti) http://www.pctunerup.com/up/results/...front_crop.jpg Trattative già concluse qui sul forum: Ho acquistato da: ev978; raxxo; madelui; pippo73; masterjedi; rc211v; Naufr4g0; QBalle; senfter; regshout Ho venduto a: GGDAG85; iozizou; Bambù; jokervero; TeknØ; al17; Dexther; dateme_un_nick; For84; mattiagonzo; Sozaboy; advapi; krizalid; Io_N-bello; cix1978; andreat75x; Syphon; fr4nc3sc0; yuri.f_87; andi89; salemme80, giacomo_uncino; gexxx; joopool
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Ciao sono interessato a questo sistema, ma senza vga e senza un hd, a mano.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Sentiamoci in pvt
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Se lui prende il sistema per la Vga quanto ?, in coda per la vga
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
pvt anche per te. Specifico che la VGA è l'unico componente che sarei disposto a smembrare, ma solo ed esclusivamente se in precedenza ho venduto il blocco rimanente.
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
lascio
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.