|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema con scheda video gainward gtx 460
Ciao,
ho montato ieri la mia nuova scheda video, una GAINWARD gtx 460 758mb. Il problema che ho riscontrato è questo, lanciando battlefield bad company 2 il gioco parte carica la mappa e nel momento in cui si deve entrare in game è come se iniziasse ad eseguire il render. Praticamente la schermata appare grigia poi appare il 3d poco dopo alcuni effetti e poi si riesce a giocare ci sono però quei 30 secondi circa in cui tutto va a scatti con una media di 3fps Pensando fosse un problema di driver (visto che nel montarla mi ero limitato a levare la vecchia mettere la nuova e reinstallare i driver) ho disinstallato i vari driver nvidia rimasti dalla mia scheda video precedente (una 8800gt) ed ho installato quelli forniti dal cd della gainward ma il problema è rimasto... Il problema può essere dovuto a qualche filtro/effetto strano della mappa che viene caricato all'inizio (pensavo tipo all'hdr)? Ad esempio la mia 8800gt entrava in crisi con gli effetti di fumo La configurazione del mio pc è: Win7 a 64bit 6gb di ram pc 5300 corsair coreduo e 6400 (con oc a 2.64 in timing 1:1 con la ram) asus p5b-deluxe Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Quote:
Disinstalla i driver da windows. Avvia in modalità provvisoria e fai una passata di driver sweeper. Riavvia e installa gli ultimi driver scaricati dal sito nvidia.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Beh si lo potrei anche pensare ma con la 8800gt una volta che aveva caricato la mappa entrava che era già tutto a posto senza caricamenti aggiuntivi di sorta |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.