|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Rimini
|
[RN+SS]Vendo HTC Diamond
come da titolo vendo un HTC Diamond vendo per inutilizzo in quanto era ho un iphone 3g con cui mi trovo meglio. Nella confezione mancano le cuffie perche sono state perse dalla mia ex fidanzata.. Ha qualche piccolo graffio sullo schermo quasi invisibile ma riparabile con una spesa molto ridotta. Per il resto è perfetto
Vendo a 150 euro + SS Ricarica tramite postepay Pretendo e offro massima serietà
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7 Ultima modifica di Khine : 24-06-2010 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Quote:
data acquisto? potrei essere interessato se il prezzo è trattabile, almeno sui 100€.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
X la garanzia non so dirti se sia ancora valido lo comprai qui sul forum da un utente che rivende cellulari e ho la garazia sul pc.. Non si se sia ancora valida cmq ci accordiamo in pm x il prezzo ok? Mandami un om appena possibile
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
revenge nn hai piu posto nei PM.. libera lo spazio!
Case Thermaltake Armor Black Ali Enermax Liberty 500 Modulare CPU Q6600 3.2GHz Liquid Cooled Mobo Zotac nForce 780i-Supreme Ram 4GB Corsair XMS2 VGA 4870x2Hard Disk Samsung 500bg Monitor Samsung SyncMaster T220 Keyboard & Mouse Logitech G15 & Logitech G5 OS Windows 7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Conegliano (TV)
|
Fatto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Prima di vendere altre cose sul forum,
prechè NON risolvi il problema avuto con la vendita che hai fatto a me? Perchè non ti fai piu sentire su MSN? Comincio a irritarmi, ho aspettato che finissi gli esami e penso di essermi comportato anche troppo gentilmente! Sarebbe il caso ora che rispettassi i patti e rispondessi del problema avuto con la tua spedizione! Attendo fiducioso! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Oggi hai avuto, come ieri, questa ultima attività:
Ultima azione: Oggi 13:46 Come mai non rispondi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
e meno male che nei tuoi post dici che OFFRI MASSIMA SERIETA' !
MA QUALE???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Tempo terminato!
Pazienza esaurita! in uno dei prossimi 15 giorni verrò a suonare il tuo campanello visto che ho l'indirizzo, numero e tutto! Esigerò quindi, oltre ai 50 euro, pure il rimborso delle spese del viaggio! Quelle del "disturbo" invece non te le chiederò, mi farò un giretto li' al mare per rilassarmi! Comunque questo non è un comportamento SERIO e PROFESSIONALE! Detto questo, ora ti segnalo ! Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
Gran UTENTE DISONESTO!
Compra NEL FORUM Portatili e a ME NON RIMBORSA PERCHE', a suo dire, NON HA I SOLDI!! Complimenti PER LA POCHISSIMA SERIETA' !!! Adesso provvederò personalmente a BUSSARE ALLA SUA PORTA e VOGLIO: 1) TUTTI i soldi indietro per INTERO (ti rendo la tua console a questo punto) 2) I SOLDI DEL VIAGGIO A RIMINI 3) IL TEMPO CHE Ho perso per venire da TE ! La Pazienza è F I N I T A !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Prima di dirglielo comodamente in faccia, ribadisco:
UTENTE SCONSIGLIATISSIMO ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Utente scorretto!
stategli alla larga! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
contattato il venditore in pvt...vediamo cosa dice.
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
e comunque se non è una questione della telefonia, sentire un mod della sezione giusta non sarebbe male
![]() vorrei un link
![]() |
#18 |
Member
|
chiedo scusa, ma ho chiesto 1 settimana fa l'intervento di un mod nella sezione giusta, ma non ho avuto risposta!
il link è questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203679 Possibile che dopo piu di un mese non mi rimborsa l'HD rotto? Mi chiese, alla ricezione del pacco (pacco in tutti i sensi....) di aspettare 12 giorni perchè doveva sostenere gli esami ! Aspettai e il ragazzo spari'! Passano ancora giorni e giorni e ottengo una misera risposta nella quale asseriva di non aver i SOLDI e che piu avanti mi rimborsava! Poi è sparito di nuovo e .. intanto... ho notato che ha pure comprato un notebook nel forum stesso! Ovviamente nel mentre non ha risposto ne sun msn, ne mail ne ai privati mandati qui! Ho proposto di riprendersi la console ma non ne vuole sapere! Ho dovuto ricomprare l'HD rotto spendendo 55 euro (di meno non ne ho trovati).. e pretendo il rimborso della spesa per intero o la restituzione della merce che mi ha spedito ! Lui sostiene che l'hd l'ha pagato 35 euro... ma a me ricomprarlo è costato 55! Vanno bene 45 (una via di mezzo) ..ma esigo il rimborso... ho aspettato piu di un mese ormai eh!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Faccio poi notare che ha smesso di uppare il suo post di vendita esattamente il giorno stesso che sono intevenuto io !!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi spiace devi contattare un mod di quella sezione, spiacente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:47.