|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
BARI - Cerco nokia N900 italia prezzo ragionevole
Cerco x scambio a mano nokia n900 italia completo i tutto con scatola e accessori e relativo scontrino, possibilmente con poco timer vita.
Prezzo... vediamo cosa proponete
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up el giorno
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up del giorno
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ciao ho un nokia n900 l' unica cosa non ricordo dove ho messo il carica batterie fammi sapere ti faccio un bel prezzo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Ciao,
un amico (molto affidabile) l'ha acquistato meno di un mese fa ma si è acccorto di aver preso un telefono troppo "impegnativo" per lui. L'ho aiutato io a mettere un po' di software perchè non era in grado di usarlo... Credo però abbia intenzione di rivenderlo (diciamo su per giù a 380/390€ + ss ma dovrei sentire lui...), se vuoi mi informo! Ha ancora 23 mesi di garanzia perchè l'ha preso i primi di agosto (ha la fattura), nessun segno di usura. Se sei realmente interessato contattami e gli propongo la cosa. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
io te lo do a 370
a 370 più una custodia e 2 pellicole invisible shield ed è nuovissimo fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
visto che sei di bari
visto che sei di bari vengo pure io a bari a consegnartelo a mano meglio di così non ti posso trattare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Sinceramente cerco a meno prezzo
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
e che prezzo?
scusa 350 almeno va bene?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ho un nokia n900 acquistato il 03/01/2011 con regolare scontrino, quindi ancora in granazia per 2 anni. 280€ compreso spedizione aspetto tue notizie
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao,
leggi il mio messaggio privato, Sono disponibile per lo scambio a mano! Magari nel messaggio privato mi dici di che zona sei. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao
vendo splendido nokia n900 acquistato il 15 Ottobre 2010 con ancora più di un anno e mezzo di garanzia della casa. il telefono è in ottime condizioni. CONFEZIONE ORIGINALE COMPLETA DI: -Telefono -Caricabatteria 220 V -Manuale -Scontrino -Auricolare nuovo + Tappi supplementari -Cavo dati USB -Cavo Audio/Video -Panno Nokia -foderino in silicone -pellicola effetto specchio praticamente nuovo lo vendo intorno i 250€ escluso spedizioni fammi sapere se interessato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.